Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dormono abbracciati

La storia d’amore più chiacchierata d’Italia non finisce di presentare colpi di scena. Il trentino Ignazio Moser, figlio del noto ciclista, ha dormito abbracciato tutta la notte a Cecilia Rodriguez.

Sul fatto ormai il gossip italiano è senza freni. Ad intervenire sulla vicenda anche Selvaggia Lucarelli che ha affermato: “Amici. Siamo onesti. Il triangolo delle Bermuda, il triangolo d’oro, il triangolo della Trinità, il triangolo di Renato Zero, il triangolo degli Illuminati, il triangolo femorale e pure il triangolo isoscele non sono più un cazzo davanti a quel monumentale triangolo catodico formato dal trio Ceci Monte Moser”.

La Lucarelli nazionale non è andata leggera con il latin lover trentino: “Cecilia, una che nei reality è sempre stata utile quanto una grondaia nel Sahara, se ne è stata buona per un po’. Tutti eravamo convinti che stesse buona perchè pensava allo gnocco che lo aspettava a casa. E invece no. Stava buona perchè aspettava con pazienza che Ignazio finisse di provarci con tutti i residenti non della casa, ma di tutte le case in affitto con cedolare secca della zona Tuscolano/Cinecittà e finalmente toccasse a lei. Quando arriva il momento, tra i due inizia una tensione sessuale che gira voce che nel periodo fertile del mese, guardando tre volte di seguito la clip “Ignazio e Ceci nella sauna”, si possa rimanere incinte di due gemelli omozigoti anche senza rapporti sessuali col partner”.

Come finirà la storia?



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dormono abbracciati

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×