Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La balla della nuova sede di CasaPound Riva a S.Nazzaro

La nuova sede di Casapound a Riva del Garda non sarà vicino alla palestra Pain&Gain in zona S.Nazzaro, come invece sostenuto stamane dalla stampa locale. A comunicarlo, attraverso un post su Facebook, un militante locale di CasaPound che ha rilanciato la notizia sul proprio profilo social.

“Io non ho nessuna palestra– così come indicato Dalla Stampa Localee vicino a quella palestra non ci sarà nessuna sede”, continuando poi: “se volete inventarvi qualcosa, scrivete un fumetto per bambini, non un articolo sul giornale”. Insomma, a quanto pare la nuova sede di CasaPound non si farà nel posto indicato al civico 10, dove c’è la palestra “Pain&Gain”.

Dopo la smentita arrivata da parte di un imprenditore circa lo spostamento della sede di CasaPound in uno spazio commerciale a S.Tomaso, nella piazzetta della frazione – così come riportato da alcuni organi d’informazione nei giorni scorsi – il “bluff” questa volta è toccata a chi avrebbe affermato che la nuova sede si sarebbe spostata “nell’immobile al civico 10 dove già opera la palestra […]” dell’esponente locale di CasaPound (che sul social network non si è certo risparmiato, rispondendo all’autore dell’articolo senza mezzi termini).

A intervenire sull’accaduto nel tardo pomeriggio di oggi anche il titolare dello studio Pain&Gain, che ha dichiarato: “la giornata è partita con un notevole giramento di palle a seguito dell’ inopportuno articolo di giornale dell’ Adige che ci ha indicato come prossima sede di casapound. A fine giornata devo invece dire di aver apprezzato messaggi di solidarietà di conoscenti di ogni parte politica. Più soddisfacente di tutto è l’ ilarità con cui i nostri clienti hanno frequentato oggi il nostro studio pretendendo un tesseramento ad honorem e la visita da parte di nuovi clienti pronti a scegliere la nostra struttura per il loro percorso. Mi sa che i pennivendoli hanno perso tutta la loro credibilità e che le persone di buonsenso e libere abbiano dimostrato di esserlo per davvero. Grazie a tutti”.

D’altronde, così come comunicato in una nota di CasaPound Riva, la nuova sede si farà e sarà la quarta in regione, dopo quella di Bolzano e quella di Trento. Ma non vicino ad una palestra. 

L'articolo La balla della nuova sede di CasaPound Riva a S.Nazzaro proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

La balla della nuova sede di CasaPound Riva a S.Nazzaro

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×