Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lega Nord Trentino: “No alla moschea spacciata per associazione culturale islamica”

Si terrà domani, venerdì 25 agosto alle ore 10 e 30, presso Via IV Novembre a Lavis davanti sede dell’Associazione culturale islamica, la conferenza stampa della Lega Nord Trentino dal titolo “No ad una moschea spacciata per associazione culturale islamica”. 

La nota, giunta direttamente dalla Segreteria Nazionale Lega Nord Trentino, si sofferma sulla delicata tematica inerente il difficile processo di integrazione culturale che, oggi più che mai, la nostra società multiculturale si trova a dover affrontare – con tutti i rischi e i pericoli del momento.

Per questo la Lega Nord Trentino, da sempre vicino alle tematiche relative alla sicurezza dei cittadini e della politica cittadina, si è mobilitata affinché venisse affrontata quest’ultima delicata questione.

Il Segretario della Lega Nord Trentino, il Cons.prov. Maurizio Fugatti e tutti i consiglieri comunali di Lavis della Lega Nord Trentino, Monica Ceccato, Simone Moser e Cristian Giongo, che saranno presenti durante la conferenza per dibattere della questione, ci hanno tenuto ad invitare tutti i sostenitori e militanti che da tempo seguono la Lega in queste occasioni. Non è certo la prima volta, infatti, che la Lega Nord Trentino si organizza affinché tutti i cittadini e i sostenitori del partito possano costruire un dibattito orientato sul confronto e sulla conoscenza delle tematiche oggi più delicate e sensibili agli occhi dell’opinione pubblica.

L'articolo Lega Nord Trentino: “No alla moschea spacciata per associazione culturale islamica” proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Lega Nord Trentino: “No alla moschea spacciata per associazione culturale islamica”

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×