Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Training Abdominals For Flat Belly

Gli allenamenti base per aiutarvi a raggiungere una pancia piatta

se si desidera perdere quei grasso della pancia e la piana di abs, di un normale allenamento. Il modo più efficace per farlo è attraverso esercizi cardio. Qui ci sono esercizi che possono aiutarti ad ottenere Gli Addominali sei pack.

1. Bicicletta esercizio

è un esercizio che non fa uso di un noleggio biciclette. Tutto quello che dobbiamo fare è di stare sul pavimento e fare una pedalata per diverse volte, come se effettivamente a cavallo di una bicicletta. Questo può sviluppare il six pack abs (muscolo retto dell’addome) e la vita (obliquo).

2. Ginocchio inserimenti

sedersi su una sedia, mantenere una postura corretta in presa sui lati della sedia. Posizione delle gambe in un angolo a 45 gradi, tirare le ginocchia al petto e tornare alla posizione di partenza. Fare questo per un paio di volte. Questo rafforzerà il vostro corpo e dare forma alla vostra abs di schiacciare.

3. Palla ginocchio

iniziano con il vostro stomaco che stabilisce con la Palla. Con le mani, camminare in avanti portando la palla sulle cosce. Sollevare il bacino e far rotolare la palla verso le mani quindi portare le ginocchia al petto. Ancora una volta, sollevare il bacino e continuare a far rotolare la palla fino a che il corpo è parallelo al pavimento. Questa routine può migliorare il vostro equilibrio, stabilità e forza muscolare. Sarebbe comprimere gli addominali quindi il loro sviluppo.

4. Palla pikes

ancor più complicato e difficile esercizio con la palla si infila che è simile al ginocchio si piega. In questa routine, non dovrete far altro che piega leggermente le ginocchia, sollevare il bacino a pochi centimetri poi più continuare. Il punto chiave è che mentre si solleva il bacino e i piedi sulla parte superiore della palla, che effettivamente stai usando gli addominali e e anche la loro tonificazione. In questo modo, è possibile avere una pancia piatta.

Prendete qui la vostra Offerta Gratis!

Share the post

Training Abdominals For Flat Belly

×

Subscribe to Allenamento E Esercizi Addominali | Auita Il Corpo Con Esercizi Di Fitness, Addominali, Pettorali E Aerobica

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×