Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lower Abdominal

Allenamento addominali bassi

gli appassionati di Fitness sempre desidera migliorare differenti parti del loro corpo, soprattutto Gli Addome. Lo stesso sentimento è riflessa nella quantità di taglio “addome” allenamenti e diete presente nel mondo di oggi di fitness. Grazie alla vasta quantità di allenamento per gli addome, a volte le persone a crescere un po’ confuso quando alla ricerca di un efficace allenamento per Addominali.

Trovare il miglior allenamento per gli addome è una questione di sapere come i muscoli addominali. Le persone hanno di sapere in che modo il loro lavoro abs all’interno del loro corpo, in modo che possano conoscere il corretto posizionamento e movimenti per il già citato gli allenamenti.

I muscoli addominali, come il gruppo di muscoli, tutti insieme. Quando ogni gruppo di muscoli coopera durante un allenamento, i loro movimenti la corretta costruzione e lavori inferiori abs.

Un efficace allenamento per gli addome consiste della bicicletta, Esercizio Palla Addominali e il reverse crunch. Questi per ultimo abs per circa 16 ripetizioni e ripetizioni da 1 a 3.

La bicicletta. La bicicletta principalmente il muscolo retto dell’addome o sei-pack e linee oblique. L’inizio dell’esercizio sdraiati sulla schiena; tenere le mani dietro la testa. Le ginocchia al petto, tenendo la scapola dal pavimento; evitare di mettere lo sforzo del collo. Girare a sinistra, tenendo il gomito destro al ginocchio sinistro durante la stiratura l’altra gamba. Passare al ginocchio alternativo di ripetere.

Esercizio palla addominali. Esercizio palla addominali iniziare con giacente con la palla, il posizionamento nella parte bassa della schiena alla sfera. Quindi, il contratto gli addominali per sollevare il busto senza palla, tirando la parte inferiore della cassa toracica verso il basso per i fianchi. Rannicchiatevi mantenendo la sfera stabile; abbassare la parte posteriore verso il basso per allungare l’abs.

Retromarcia scricchiola. Il reverse crunch addominale è un altro esercizio con un focus sulla restus addominali. Il gioco inizia subito con coricato con le mani posizionate sul pavimento, dietro la testa. Le ginocchia dovrebbero essere portati al petto fino a quando non saranno disposti in un angolo di 90 gradi, insieme o incrociate. Avviare le abs i fianchi da terra, raggiungendo le gambe al soffitto.
C’è una manciata di ab allenamenti che indirizzare in modo efficace ogni parte dei muscoli addominali.

Inoltre, la maggior parte degli esercizi per li addominali non immediatamente sbarazzarsi di indesiderate grasso della pancia. Sono soprattutto utili per rafforzare il nucleo del proprio corpo, che fornisce una protezione aggiuntiva per la colonna vertebrale.

Lentamente alla posizione di partenza e completare 20 ripetizioni. Quando è possibile farlo facilmente, allora è possibile aumentare la difficoltà, tenendo una luce dumbbell o una palla medica tra le mani come arrivare a toccare le dita dei piedi.

Un altro grande abs esercizio che potete fare da casa è il crunch inverso. Questo è molto più efficace di un normale crunch che offre solo una minima gamma di movimento. Posizione supina con i piedi sul pavimento in modo che le ginocchia sono in rilievo. Sollevare le ginocchia al petto, rimanendo sul pavimento, e poi abbassare lentamente le gambe fino a quando i piedi sono appena fuori la parola. Eseguire diverse serie di altrettante ripetizioni per la gestione.

Naturalmente questo è solo l’inizio di un esercizio addominale che si possono eseguire da casa. È possibile fare di tutto, da tutti i quattro zampe esercizi di yoga pone come il bird dog e vari colpi di scena e ascensori che consentono di ottenere ottimi risultati. La mancanza di una palestra, un pretesto e cominciare a produrre risultati reali direttamente da casa vostra.

Prendete qui la vostra Offerta Gratis!

Share the post

Lower Abdominal

×

Subscribe to Allenamento E Esercizi Addominali | Auita Il Corpo Con Esercizi Di Fitness, Addominali, Pettorali E Aerobica

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×