Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Attentato a Mosca: nuova pista turca. I due terroristi venuti da Istanbul. Dispersi ancora 143.

La polizia ha portato a termine una importante operazione a Roma, smantellando una rete di Traffico di droga che operava in diversi quartieri della città. Dieci persone sono state arrestate con l’accusa di traffico di cocaina e eroina, mentre sono stati sequestrati ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Le forze dell’ordine sono riuscite anche a individuare e bloccare i canali di distribuzione della droga, rendendo più difficile il commercio illecito. Le indagini sono ancora in corso per individuare eventuali complici che potrebbero far parte di questa pericolosa rete criminale.

Grazie all’impegno delle autorità, è stato inflitto un duro colpo al traffico di droga nella capitale, dimostrando che la lotta alla criminalità organizzata rimane una priorità per le forze dell’ordine.

Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e proteggere la cittadinanza dai pericoli legati all’uso e alla diffusione di sostanze stupefacenti. La collaborazione tra le varie forze di polizia ha permesso di ottenere importanti risultati, ma è necessario continuare a vigilare e combattere con determinazione contro questo grave problema che affligge la società.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Attentato a Mosca: nuova pista turca. I due terroristi venuti da Istanbul. Dispersi ancora 143.

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×