Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuova Cayenne scala lEtna in carovana – Buzznews

Porsche mette alla prova le qualità offroad del suo Suv di lusso, il Cayenne, sulle pendici dell’Etna. Il Cayenne 2023 mostra le sue capacità di arrampicarsi anche con normali gomme da strada, grazie alla modalità Offroad che modifica lo sterzo, le sospensioni e il sound del motore. Il Suv supera dislivelli, si arrampica su sassi inclinati e risale pendii con facilità grazie alla trazione integrale e ai sistemi di assistenza alla guida.

Il Cayenne è un modello di grande successo per Porsche, con 300.000 vetture vendute in tutto il mondo e 95.000 Cayenne venduti. Il restyling 2023 rende il Cayenne ancora più appetibile, con importanti innovazioni nella gamma motori e una migliore qualità degli interni. La Versione S del Cayenne monta un V8 biturbo da 474 cv, mentre la versione d’ingresso ha un V6 turbo da 353 cv. È in arrivo una versione top di gamma da 739 cv e anche una versione elettrica programmata per il 2025.

Il Cayenne offre ampi spazi interni, un abitacolo che coniuga sportività e lusso, e tecnologie come un volante multifunzione, un display curvo da 12,6 pollici e uno schermo opzionale orientato verso il passeggero anteriore per la visione di film. Il Cayenne è una vettura perfetta per l’uso quotidiano, con un ampio bagagliaio da 592 litri, prestazioni potenti e qualità offroad impressionanti.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Nuova Cayenne scala lEtna in carovana – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×