Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Jim Jordan bocciato al terzo voto per Speaker della Camera – Ultima ora – Buzznews

Jim Jordan, il prominente rappresentante repubblicano e alleato di lunga data del presidente Donald Trump, ha subito una sconfitta amara nella sua corsa per diventare lo speaker della Camera Dei Rappresentanti.

Nonostante abbia raggiunto un considerevole successo nella sua carriera politica, Jordan è stato bloccato nell’ottenere i 217 voti necessari per guadagnarsi la posizione di leadership. Anche alla terza votazione, il rappresentante dell’Ohio è rimasto a corto di voti, dimostrando una mancanza di sostegno all’interno del suo stesso partito.

Jordan ha ottenuto solo 194 voti, perdendo addirittura 25 voti da parte dei suoi compagni di partito repubblicani. Questo risultato dimostra una divisione significativa all’interno del partito, con alcuni membri che non hanno ritenuto Jordan idoneo ad assumere una posizione così importante.

La sua sconfitta è stata un duro colpo per il rappresentante repubblicano, che ha lavorato duramente per costruire una reputazione come difensore feroce delle politiche conservatrici. Spesso elogiato dal presidente Trump per la sua lealtà e impegno, Jordan sembrava avere tutte le carte in regola per raggiungere la leadership nella Camera dei Rappresentanti.

Tuttavia, Questa Sconfitta Potrebbe indicare un cambiamento nel panorama politico all’interno del partito repubblicano. La perdita di voti da parte dei suoi colleghi indica un’insoddisfazione crescente nei confronti di Jordan e un possibile desiderio di una nuova guida più inclusiva e unificante.

Mentre Jordan potrebbe aver perso la sua corsa per diventare lo speaker della Camera dei Rappresentanti, è probabile che continuerà a svolgere un ruolo influente all’interno del partito repubblicano. Dopo tutto, il suo legame stretto con il presidente Trump e la sua popolarità tra i conservatori lo rendono ancora una figura importante nel panorama politico.

Questa sconfitta potrebbe essere solo un ostacolo temporaneo per Jordan, che potrebbe ritornare con più forza in futuro. Nel frattempo, il partito repubblicano dovrà riconsiderare la sua leadership e cercare di trovare una figura che sia in grado di unire le diverse fazioni e portare avanti l’agenda conservatrice.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Jim Jordan bocciato al terzo voto per Speaker della Camera – Ultima ora – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×