Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Mal di denti persistente: prova questi rimedi naturali infallibili prima di assumere farmaci – Buzznews

“Bicarbonato di sodio e chiodi di garofano tra i rimedi naturali per il mal di denti”

(Buzznews) – Se hai mai provato un mal di denti all’improvviso, saprai quanto possa essere fastidioso e doloroso. Fortunatamente, esistono rimedi naturali che possono offrire un sollievo temporaneo dal dolore. Ecco alcuni rimedi che potresti provare a casa.

Il bicarbonato di sodio è un ingrediente comune nella maggior parte delle cucine, ma potrebbe essere anche un valido alleato contro il mal di denti. Puoi creare una pasta con bicarbonato di sodio e acqua, e applicarla Direttamente Sul Dente dolorante per ridurre l’infiammazione e alleviare il dolore.

Un Altro Rimedio Naturale è il chiodo di garofano. Masticare un chiodo di garofano o applicare olio di chiodi di garofano direttamente sul dente può aiutare a ridurre il dolore grazie alle sue proprietà analgesiche.

Il tè alla menta è noto per le sue proprietà rinfrescanti e antinfiammatorie. Bere una tazza di tè alla menta caldo può aiutare a lenire il mal di denti.

Se hai accesso a un po’ di ghiaccio, puoi provare ad applicarne un impacco sulla guancia vicino al dente dolorante. Questo può aiutare a ridurre il gonfiore e intorpidire la zona per alleviare il dolore.

L’olio di cocco è un altro rimedio naturale che potresti provare. Applicare olio di cocco direttamente sul dente o fare degli sciacqui con olio di cocco può aiutare a ridurre l’infiammazione e il dolore causato dal mal di denti.

Un altro rimedio naturale che potrebbe sorprenderti è il limone. Applicare succo di limone direttamente sul dente dolorante può avere un effetto analgesico grazie alle proprietà antibatteriche e antinfiammatorie del limone.

Se preferisci un rimedio dolce, potresti provare una pasta di miele e cannella. Mescolare questi due ingredienti e applicare la pasta sul dente può aiutare ad alleviare il dolore grazie alle proprietà antinfiammatorie e antibatteriche di entrambi gli ingredienti.

Infine, fare degli sciacqui con acqua e aceto di mele potrebbe aiutare a ridurre l’infiammazione e il dolore. L’aceto di mele è conosciuto per le sue proprietà antibatteriche e antinfiammatorie.

Tuttavia, è importante ricordare che questi rimedi naturali offrono solo un sollievo temporaneo dal mal di denti. È sempre consigliabile consultare un dentista per identificare e trattare la causa del dolore in modo appropriato.

Segui i consigli di Buzznews per prenderti cura della tua salute dentale in modo naturale e sicuro.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Mal di denti persistente: prova questi rimedi naturali infallibili prima di assumere farmaci – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×