Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sassari, neonato abbandonato sotto un’auto: fermata la mamma – Buzznews

Titolo: Neonato abbandonato dalla madre trovato sano e salvo sotto un’auto

Un neonato è stato abbandonato appena nato da sua madre e fortunatamente è stato trovato in buone condizioni di salute da un passante. Il triste episodio è avvenuto quando il bambino è stato scoperto nudo e indifeso sotto un’auto parcheggiata in strada.

La madre, una donna di 29 anni, ha dato alla luce il suo bambino in casa e ha tagliato il cordone ombelicale da sola. Successivamente, ha preso la decisione di lasciare il neonato vicino alla sua abitazione, per poi tornare a casa. Tuttavia, la nonna del bambino ha notato la presenza del Neonato Abbandonato e ha subito dato l’allarme.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e il piccolo è stato trasportato e ricoverato presso il reparto di terapia intensiva neonatale e neonatologia. Nonostante l’evento tragico, le condizioni di salute del neonato sono buone e non destano preoccupazione. Il neonato pesa circa 2,615 kg e i sanitari hanno deciso di chiamarlo Francesco.

Nel frattempo, la madre è stata accompagnata presso una clinica ginecologica e si trova attualmente sotto sorveglianza dei carabinieri. La donna è stata fermata con l’accusa di tentato omicidio, mentre gli investigatori cercano di far luce sulle circostanze della gravidanza e sul motivo che ha spinto la madre ad abbandonare il proprio figlio.

Questo tragico episodio solleva diverse domande sulla tutela dei neonati e sulla necessità di fornire supporto e assistenza alle donne in difficoltà durante la gravidanza. Rimane fondamentale garantire risorse e servizi adeguati per prevenire situazioni di questo genere in futuro.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sassari, neonato abbandonato sotto un’auto: fermata la mamma – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×