Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Super Mario Bros. Wonder: la prenotazione del nuovo capolavoro Nintendo Switch su Amazon – Buzznews

Super Mario Bros. Wonder, il nuovo atteso gioco per Nintendo Switch, sarà finalmente disponibile tra meno di 48 ore. Gli appassionati possono eseguire il preordine del gioco su Amazon Italia al prezzo attuale di 59.90€.

È possibile trovare il gioco su Amazon Italia o tramite il box sottostante. Eseguiendo la prenotazione, si avrà il vantaggio del prezzo minimo garantito, quindi eventuali sconti verranno applicati automaticamente.

Nonostante non siano previste offerte da parte di Nintendo, è comunque possibile prenotare una copia per assicurarsi la spedizione in tempo per la data di uscita.

Nelle prime recensioni, Super Mario Bros. Wonder viene descritto come un gioco che cerca costantemente di sorprendere il giocatore e di rendere unico ogni percorso. Si sottolinea l’attenzione ai dettagli nel level design, negli effetti e nelle animazioni del gioco.

Inoltre, si menziona il pregevole accompagnamento sonoro e i commenti adorabili e assurdi dei fiori parlanti. Il gioco viene descritto come un coraggioso ibrido tra manierismo e surrealismo, offrendo un’esperienza unica nel panorama dei Mario bidimensionali.

Non perdere l’occasione di vivere un’avventura straordinaria insieme a Super Mario Bros. Wonder. Prenota ora la tua copia su Amazon Italia per assicurarti di riceverla in tempo per l’uscita del gioco. Resta aggiornato su Buzznews per conoscere tutte le ultime novità e recensioni di Super Mario Bros. Wonder e altri giochi.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Super Mario Bros. Wonder: la prenotazione del nuovo capolavoro Nintendo Switch su Amazon – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×