Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Belve 2023: la confessione choc di Francesca Fagnani – Buzznews

Ivana Spagna: dalla depressione alla sensibilità verso gli spiriti

Ivana Spagna, famosa cantante italiana, ha recentemente svelato dei momenti drammatici vissuti nella sua vita. Durante un’intervista esclusiva, ha confidato di aver pensato esplicitamente al suicidio dopo la morte della sua madre.

Durante quel periodo buio, Spagna ha assunto psicofarmaci e ha organizzato tutto per farla finita. Tuttavia, una serie di eventi inaspettati l’hanno aiutata a superare questa terribile crisi e a ritrovare la luce.

Una delle esperienze più sorprendenti che ha vissuto è lo sviluppo di una sensibilità che le permette di vedere persone morte. Questi incontri avvengono quando è sveglia, di solito alle cinque del mattino. Nonostante la sua capacità di percepirli, Ivana non riesce a comunicare con loro quando li vede, ma ricorre alla comunicazione nei sogni.

Oltre a queste rivelazioni sconcertanti, la cantante ha confessato di aver eseguito numerosi interventi estetici. Ha ammesso di essersi sottoposta a un intervento al naso, alla bocca, ai denti e ad un lifting. Questo per mantenersi giovane e sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

Ivana Spagna è stata una delle icone della musica italiana negli anni ’80 e ’90, con successi come “Easy Lady” e “Il Cerchio della Vita”. La sua carriera musicale è stata coronata da molti premi e riconoscimenti, ma pochi erano a conoscenza dei suoi momenti di crisi e delle sue capacità paranormali.

Con questa rivelazione, Ivana Spagna si apre al pubblico in una nuova luce, mostrandosi vulnerabile e sincera. La sua forza nel superare l’oscurità interiore e la sua capacità di connettersi con il mondo degli spiriti sono testimonianze di una donna straordinaria.

Nonostante i momenti difficili che ha affrontato, Ivana Spagna è ora pronta ad affrontare il futuro con determinazione e speranza. La sua voce continua a risuonare nelle scene musicali e la sua storia ispiratrice sicuramente lascerà un segno nel cuore di tutti coloro che la ascoltano.

Tuttavia, è importante ricordare che la lotta contro la depressione e i pensieri suicidi è un percorso complesso e spesso richiede un sostegno professionale. Se stai affrontando una situazione simile o conosci qualcuno che ha bisogno di aiuto, non esitare a cercare assistenza da parte di professionisti o centri di ascolto dedicati.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Belve 2023: la confessione choc di Francesca Fagnani – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×