Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Monitor HP da 22 con risoluzione Full HD a prezzo da bancarella su Amazon! – Buzznews

Il Monitor HP V22ve G5 è attualmente disponibile su Amazon ad un prezzo eccezionalmente conveniente di 79,99 euro invece dei usuali 139,99 euro. Questa offerta rappresenta un incredibile risparmio del 43%.

Questo monitor offre un’esperienza visiva coinvolgente grazie al suo pannello VA da 21,5 pollici e risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel. Con un campo visivo di 16:9, una luminosità di 200 nits e un tempo di risposta rapido di 5 ms, è ideale per il gaming e la fruizione di contenuti multimediali. Inoltre, è regolabile, permettendo di inclinarlo in avanti di 5° o all’indietro di 23° per trovare il miglior angolo di visione.

Il design del monitor è moderno e minimalista, con cornici sottili su tre lati e un logo satinato grigio al centro. È equipaggiato con una porta HDMI 1.4 e una porta VGA standard per consentire il collegamento di diversi dispositivi contemporaneamente.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo monitor è la sua capacità di supportare la funzione AMD FreeSync, che permette una frequenza di aggiornamento sincronizzata con la scheda grafica, riducendo le sfarfallature durante il gioco. Inoltre, è dotato di una modalità Low Blue Light per ridurre l’esposizione alla luce blu, rendendolo ideale per lunghi periodi di utilizzo.

Per chi è interessato all’acquisto, il monitor HP V22ve G5 è disponibile immediatamente al prezzo di 79,99 euro, permettendo di risparmiare il 43%. Si consiglia di affrettarsi, poiché le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione. Si ricorda che questo articolo contiene link di affiliazione che permettono al nostro sito di ricevere una commissione.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Monitor HP da 22 con risoluzione Full HD a prezzo da bancarella su Amazon! – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×