Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Apple iPhone 15 Pro e Apple iPhone 15 Pro Max sono tornati disponibili ai prezzi minimi garantiti per il Prime Day – Buzznews

Gli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono finalmente tornati disponibili su Amazon in occasione del Prime Day. I nuovi dispositivi vantano un design completamente innovativo, con bordi smussati e un corpo realizzato in titanio. Entrambi i modelli sono dotati di un display Super Retina XDR da 6,1 e 6,7 pollici, offrendo un’esperienza visiva mozzafiato. Oltre a ciò, i dispositivi supportano anche la modalità always-on display e StandBy di iOS 17, garantendo un utilizzo ottimale della batteria.

Una delle novità più attese è stata la sostituzione della porta Lightning con una porta USB Type-C, offrendo una maggiore flessibilità di connessione. La lega di titanio utilizzata per la costruzione dei nuovi iPhone è la stessa impiegata nei veicoli spaziali, conferendo una maggiore robustezza e un peso ridotto.

Esteticamente, i nuovi dispositivi presentano una texture spazzolata e un vetro posteriore resistente. Ma la vera potenza di questi iPhone risiede nel loro cuore: il chip A17 Pro, il più potente mai introdotto su uno smartphone. Le prestazioni del processore A17 Pro superano di gran lunga quelle del modello precedente, consentendo di godere di un’esperienza di gioco ad altissimo livello.

La vera innovazione del chip A17 Pro è la sua capacità di supportare il ray tracing con accelerazione hardware, offrendo così una qualità grafica straordinaria. Inoltre, il processore include un decoder AV1 dedicato, che consente di riprodurre video ad alta definizione in modo fluido e senza sforzo.

Grazie al controller USB, gli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max supportano la velocità USB 3 e offrono l’uscita video HDR fino a 4K e 60 fps, garantendo così un’esperienza visiva eccezionale per gli utenti che desiderano godersi film e contenuti in alta definizione.

Insomma, gli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono i dispositivi di punta che tutti stavano aspettando. Con il loro design elegante, prestazioni eccezionali e una serie di nuove funzionalità, questi smartphone rappresentano l’apice dell’innovazione tecnologica nel settore mobile. Non perderti l’opportunità di acquistarli su Amazon durante il Prime Day e goditi un’esperienza unica con gli ultimi gioielli di Apple.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Apple iPhone 15 Pro e Apple iPhone 15 Pro Max sono tornati disponibili ai prezzi minimi garantiti per il Prime Day – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×