Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il successo di Epik, lapp per creare foto in stile anni 90 grazie allAI – Buzznews

Epik: l’app che trasforma i selfie in foto degli Anni ’90

L’app Epik è diventata estremamente popolare Negli Stati Uniti, raggiungendo il primo posto nella classifica dell’App Store di Apple. Ma cosa rende questa applicazione così speciale? Epik permette di creare ritratti nello stile degli annuari degli anni ’90 Dei College Americani, grazie a un filtro che utilizza l’intelligenza artificiale.

L’utilizzo dell’app è molto semplice: basta caricare alcuni selfie e lasciare che il sistema elabori le immagini per restituire una serie di foto in stile anni ’90 con colori accesi e un aspetto patinato e retrò. Questo filtro ha conquistato l’attenzione degli utenti, sia negli Stati Uniti che in Europa.

In Europa, l’app sta diventando sempre più popolare grazie al passaparola generato da creator e influencer su Instagram. L’app è gratuita per il fotoritocco di base, ma è disponibile un filtro a pagamento per immergersi completamente negli anni ’90.

Per utilizzare il filtro, è necessario caricare da 8 a 12 selfie con varie angolazioni e indicare il proprio genere. La consegna delle foto modificate può avvenire in 24 ore con la consegna standard o in 2 ore con la consegna espressa, entrambe a pagamento.

Tuttavia, bisogna considerare che il servizio richiede il pagamento sia per l’elaborazione delle foto che per la cessione dei diritti delle immagini alla società dietro all’app. È possibile scaricare gratuitamente Epik tramite il link fornito sul sito di Buzznews.

Non perdete l’opportunità di rivivere gli anni ’90 attraverso gli scatti realizzati con Epik. Sperimentate il look retrò dei college americani direttamente dai vostri selfie. Scaricate l’app e lasciatevi sorprendere dal risultato!



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il successo di Epik, lapp per creare foto in stile anni 90 grazie allAI – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×