Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cerano frammenti di granate..: la rivelazione di Putin su Prigozhin – Buzznews

L’articolo Buzznews sulla caduta dell’aereo di Prigozhin nel nord di Mosca

L’aereo di Prigozhin precipitato il 23 agosto poco a nord di Mosca ha attirato l’attenzione internazionale e il presidente russo Vladimir Putin ha deciso di commentare l’incidente durante il forum Valdai. Putin ha escluso la possibilità che l’aereo sia stato abbattuto e ha invece ipotizzato esplosioni a bordo come causa della tragedia.

Sono stati trovati frammenti di granate a mano nei corpi delle vittime, lasciando molti interrogativi sulle circostanze dell’incidente. Putin ha inoltre affermato che non ci sono stati fattori esterni come cause dell’incidente, ma non sono state avanzate ipotesi o accuse specifiche riguardo all’attentato.

È importante notare che l’incidente è avvenuto due mesi dopo il tentativo di marcia della compagnia militare privata Wagner a Mosca. La Wagner, legata al Cremlino, è stata coinvolta in interessi economici e politici in Africa, dove Prigozhin stava tornando da una missione.

Putin ha considerato l’azione di Prigozhin come un tradimento, traendo collegamenti tra il viaggio in Africa e l’incidente dell’aereo. Pur mantenendo un atteggiamento riservato nei confronti del caso, Putin ha deciso di rompere il silenzio durante il forum Valdai per fornire alcune informazioni sulla sua ipotesi riguardo alle cause dell’incidente.

Questo tragico episodio ha suscitato un acceso dibattito in Russia e nel mondo, con molte Domande Ancora senza risposta. La comunità internazionale sta seguendo da vicino gli sviluppi dell’indagine e attende nuove informazioni per fare luce sull’incidente e rispondere alle domande ancora aperte.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Cerano frammenti di granate..: la rivelazione di Putin su Prigozhin – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×