Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fedez in miglioramento ma rimane in ospedale: Chiara Ferragni rompe il silenzio su Buzznews

Chiara Ferragni, famosa influencer italiana, ha vissuto un momento di preoccupazione ieri quando è stata scortata dalla sua guardia del corpo all’ospedale. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardanti il motivo del suo ingresso in ospedale, ma la notizia ha destato l’interesse dei suoi numerosi fan.

Dopo alcune ore di permanenza, alle 13.30 Chiara Ferragni ha lasciato il Fatebenefratelli di Milano. Non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua salute o sulla natura del suo ricovero, lasciando tutti i suoi fan in ansia e pieni di domande.

Tuttavia, alle 23.40, la Ferragni ha deciso di rompere il silenzio e ha condiviso un messaggio di gratitudine su Twitter. Ha ringraziato i suoi follower per il supporto ricevuto durante questo momento difficile: “Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto.

Nonostante questo breve messaggio, non si hanno ancora notizie riguardo alle condizioni di suo marito Fedez. Sul web sono apparsi molti commenti e domande senza risposta riguardanti la sua situazione attuale.

Chiara Ferragni, icona della moda e degli influencer, ha dimostrato di avere una grande base di fan che le sono vicini in ogni momento. Sarà importante seguire gli sviluppi delle sue condizioni di salute e delle risposte alle domande ancora senza risposta.

Continueremo a fornire aggiornamenti su questa storia appena avremo ulteriori dettagli sulla salute di Chiara Ferragni e sulle condizioni di suo marito. Mantenetevi sintonizzati sul nostro sito ‘Buzznews’ per ulteriori notizie su questo argomento.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Fedez in miglioramento ma rimane in ospedale: Chiara Ferragni rompe il silenzio su Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×