Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fedez ricoverato per le ulcere, il suo ex chirurgo: Evento raro, ma ora deve restare tranquillo – BUZZNEWS

Fedez, il noto rapper italiano, è stato ricoverato giovedì al Fatebenefratelli di Milano per problemi di salute. Tuttavia, il nosocomio non ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni.

Nonostante le difficoltà, Fedez è stato fortunato da poter stare in una stanza per solventi a pagamento, che ha permesso anche alla sua moglie, Chiara Ferragni, di rimanergli sempre accanto durante il ricovero.

Fortunatamente, le condizioni di Fedez sembrano Essere migliorate e la grande paura sembra essere passata. Il rapper ha anche avuto modo di interloquire con il chirurgo del San Raffaele, lo stesso dottore che in passato lo aveva operato per un raro tumore neuroendocrino del pancreas.

L’operazione subita in quel periodo era stata molto invasiva, ma Fedez era stato seguito attentamente dai colleghi del Fatebenefratelli dopo il ricovero.

Le ragioni che hanno portato il cantante all’ospedale giovedì sono riconducibili a ulcere peptiche. Secondo il chirurgo del San Raffaele, non c’è motivo di pensare che sia collegato all’intervento precedente. Potrebbe essere causato da farmaci, secrezione acida gastrica o stress.

Nonostante tutto, ci sono buone notizie per i fan di Fedez. Il chirurgo prevede che il rapper guarirà in poco più di un mese e potrebbe essere dimesso dall’ospedale nel giro di pochi giorni o una settimana.

Non ci sono ancora informazioni precise su quando la coppia tornerà attivamente sui social media, ma i fan e i seguaci della coppia sono speranzosi per una pronta guarigione di Fedez.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Fedez ricoverato per le ulcere, il suo ex chirurgo: Evento raro, ma ora deve restare tranquillo – BUZZNEWS

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×