Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Spagna: incendio in discoteche, 13 morti e quattro intossicati – Buzznews

Tragedia nel sud della Spagna: un incendio mortale colpisce tre discoteche a Murcia. Al momento, sono Stati recuperati 13 corpi, ma solo 3 sono stati identificati. Sarà necessario utilizzare il test del DNA per identificare gli altri 10 corpi.

L’incendio è scoppiato la scorsa notte nel locale La Fonda e si è rapidamente propagato ai due locali confinanti. Tutte le Vittime si trovavano proprio a La Fonda, una discoteca molto frequentata della zona.

Al momento, non sono stati trovati ulteriori resti umani nella zona colpita dall’incendio. Le fiamme sono state domate dal pronto intervento dei vigili del fuoco, ma gli sforzi sono stati troppo tardi per molte vittime.

I sopravvissuti sono stati portati in ospedale, con quattro feriti intossicati dal fumo. Tra le vittime, due donne di 22 e 25 anni e due uomini di 41 e 45 anni. Le loro condizioni di salute sono considerate stabili, ma necessitano di cure mediche. Si temono anche possibili complicazioni a causa dell’inquinamento da fumo inalato.

Al momento, non è chiaro cosa abbia causato l’incendio. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’accaduto. Tuttavia, questo tragico evento richiama l’attenzione sulla sicurezza all’interno delle discoteche.

La Spagna ha già vissuto in passato tragedie simili, come l’incendio nella discoteca Flying di Saragozza nel 1990, che ha causato la morte di 43 persone, o l’incidente del 1983 a Madrid, che si è rivelato la più grande tragedia in una discoteca spagnola con ben 81 vittime.

Dopo questi eventi, la Spagna ha introdotto numerose norme per migliorare la sicurezza all’interno dei locali notturni. Tuttavia, questo incendio dimostra che la sicurezza resta una priorità assoluta per evitare tragedie di questa portata.

Le autorità locali hanno espresso il loro cordoglio per le vittime e le loro famiglie, promettendo di fare tutto il possibile per portare chiarezza sull’accaduto e garantire che ciò non si ripeta in futuro.

L’indagine continua e si spera che presto si possa dare risposte a tutte le domande ancora senza risposta. Intanto, l’intera comunità di Murcia è unita nel sostegno a coloro che hanno perso i propri cari in questa tragica notte.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Spagna: incendio in discoteche, 13 morti e quattro intossicati – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×