Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Femminicidio a Castelfiorentino, donna di 35 anni uccisa con una pistola: «Unesecuzione» – Buzznews

Una Donna albanese di 35 anni, Klodiana Vefa, è stata tragicamente uccisa con un colpo alla testa mentre stava tornando a casa giovedì sera. L’orribile omicidio è avvenuto in via Galvani a Castelfiorentino intorno alle 20:00.

Le indagini si stanno concentrando sul marito della vittima, il presunto assassino, che risulta al momento irreperibile. Secondo i primi accertamenti, sembra che l’uomo abbia aspettato la donna in strada e poi l’abbia colpita con un colpo di pistola alla testa.

La polizia sta interrogando le persone vicine alla vittima, incluso i suoi figli, che hanno riferito di frequenti litigi tra i genitori. Nel frattempo, sono stati istituiti posti di blocco lungo le possibili vie di fuga del sospettato e le ricerche si sono estese in tutta la zona circostante.

Klodiana Vefa lavorava come cameriera in una pizzeria ed era una persona ben inserita nella comunità di Castelfiorentino. Questo terribile omicidio ha scosso profondamente la cittadinanza locale, soprattutto considerando che la situazione di ordine pubblico in città si è aggravata negli ultimi mesi, con un aumento di episodi di violenza e criminalità.

Il comune ha preso provvedimenti per rafforzare la sicurezza nelle zone a rischio, tra cui l’impiego di vigilantes armati per presenziare sulle strade del centro. Il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, ha fatto appello alla calma e alla solidarietà verso la famiglia colpita da questa terribile tragedia, invitando la cittadinanza a cooperare con le forze dell’ordine per contribuire alla risoluzione del caso.

L’intera città è in stato di shock per l’improvvisa perdita di Klodiana Vefa e tutti sperano che l’assassino venga presto catturato e fatto pagare per il suo crimine.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Femminicidio a Castelfiorentino, donna di 35 anni uccisa con una pistola: «Unesecuzione» – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×