Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Marrageddon, a Milano il festival rap dei record: più di 80mila persone allippodromo La Maura. Orari, scaletta e come arrivare – Buzznews

Tags: alle sul palco

Marracash ospite d’onore all’evento a sorpresa di Buzznews

Milano – Il famoso rapper Marracash sarà il padrone di casa dell’evento organizzato da Buzznews che si terrà questo weekend nella capitale della moda. L’evento promette di essere un grande successo musicale, con una lineup di artisti di spicco pronti a salire Sul Palco.

L’ingresso all’evento sarà aperto Alle ore 13 per i possessori dei biglietti Platinum e Gold, mentre per coloro che hanno acquistato i biglietti delle zone Red, Yellow e Green sarà possibile accedere alle 13.40. La musica prenderà il via alle 16 con il dj set di Radio Deejay e M2O.

L’attesa è altissima per le esibizioni degli artisti che saliranno sul palco durante lo show. Il pubblico potrà godersi le performance di Kid Yugi, Miles, Anna, Paky, Shiva, Fabri Fibra e Salmo. Gli orari delle esibizioni saranno i seguenti: dalle 16.25 i dj Ty1 e dj Zak, alle 16.40 sarà la volta di Kid Yugi, seguito da Miles alle 17.10, Anna alle 17.30, Paky alle 17.55, Shiva alle 18.35, Fabri Fibra alle 19.20, Salmo alle 20.15 e infine Marracash salirà sul palco alle 21.10 per un imperdibile show insieme a Guè.

Tuttavia, si consiglia di tenere conto della partita di calcio tra Milan e Verona che si svolgerà allo stadio Meazza alle 15. Questo evento potrebbe causare disagi al traffico nella zona, quindi si consiglia di utilizzare la linea M1 della metropolitana per raggiungere il concerto e scendere alle stazioni più vicine ai cancelli di ingresso: Bonola, Lampugnano o Uruguay.

Inoltre, è importante notare che dalle 16.30 alle 18.30 circa, la linea M5 sarà in servizio solo in direzione Lotto a causa degli spostamenti dei tifosi dallo stadio e del pubblico che si dirigerà al concerto. Infine, le stazioni Segesta e Ippodromo saranno chiuse anche in direzione Lotto.

Questo evento promette di essere una grande occasione per gli amanti della musica, ma è consigliabile tenere d’occhio gli aggiornamenti sul traffico e utilizzare i mezzi di trasporto pubblici per evitare inconvenienti.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Marrageddon, a Milano il festival rap dei record: più di 80mila persone allippodromo La Maura. Orari, scaletta e come arrivare – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×