Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Acquista una Naftone e guadagna: Range Rover, Volvo, BMW, le auto di Parodi – Notizie – Buzznews

Roberto Parodi, un esperto in investimenti, sta sostenendo che le Auto Usate Possono rivelarsi un buon investimento nel lungo termine. Parodi, che ha anni di esperienza nel settore, fa riferimento al suo personale garage come esempio di questa teoria.

All’interno del suo garage, Parodi possiede una serie di auto diventate famose nel corso degli anni, tra cui il famoso “Naftone”, una Range Rover azzurra diesel degli anni ’80. Questo veicolo ha visto un notevole aumento di valore sul mercato dell’usato. Secondo Parodi, tali auto diventate ormai “famose” hanno raggiunto una valutazione simile a quella delle auto collezionistiche.

Il valore del Naftone è influenzato non solo dalla sua rarità, ma anche dalla sua connessione con il proprietario stesso, la cui reputazione e fama hanno un impatto diretto sul valore delle auto che possiede. Questo principio si applica anche ad altre automobili Nel Suo Garage, come ad esempio una storica BMW R80 GS e una Volvo 240 Familiare. Entrambi questi veicoli nel corso del tempo hanno visto un notevole aumento di valore.

Nonostante il crescente interesse per le auto usate famose e classiche, alcune di esse possono essere limitate da restrizioni imposte da certe regioni e comuni. In alcuni casi, queste grandi fuoristrada del passato sono addirittura proibite in determinate zone. Tuttavia, ciò non sembra influire in modo determinante sulla loro richiesta sul mercato dell’usato.

In conclusione, Roberto Parodi ha dimostrato che le auto usate possono rappresentare un eccellente investimento, specialmente quando si tratta di veicoli diventati famosi o con una storia significativa. La sua esperienza e le sue collezioni personali nel suo garage sono la prova tangibile di questo concetto.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Acquista una Naftone e guadagna: Range Rover, Volvo, BMW, le auto di Parodi – Notizie – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×