Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tromba daria a Rho: danni a case e serre. I proprietari di una floricoltura raccontano il caos – Buzznews

Titolo: Violento maltempo colpisce la Lombardia: Danni e interventi di recupero nelle zone di Rho e Pregnana

Il maltempo ha colpito la Lombardia, in particolare la Zona Tra Rho e Pregnana, venerdì pomeriggio. Una tromba d’aria ha causato numerosi danni, tra cui tetti scoperchiati e alberi caduti. Le autorità locali hanno subito attivato Gli Interventi Necessari per gestire la situazione.

A Pregnana sono intervenuti 6 mezzi dei vigili del fuoco e dei volontari per gestire le richieste di intervento. Le strade sono state chiuse a Rho e molti alberi ad alto fusto sono stati sradicati, causando danni alle auto parcheggiate. Anche le tensostrutture, inclusa la famosa azienda di floricoltura di Castellazzo di Rho, non sono state risparmiate.

La “Floricoltura Rho” di Giulia Clamer ha subito danni significativi, con molte serre distrutte e parte del tetto dell’abitazione dei proprietari divelta. Il figlio della titolare dell’attività ha raccontato di avere avuto paura a causa della forza del vento e dei danni subiti.

Attualmente, sono in corso i lavori per riparare i danni e mettere in sicurezza le piante. Nonostante le difficoltà, si sta cercando di recuperare le piante e sistemare tutto il più presto possibile. Gli agricoltori locali e le autorità stanno lavorando insieme per affrontare l’emergenza e supportare la comunità colpita dal maltempo.

In conclusione, il violento maltempo ha causato danni considerevoli nella zona tra Rho e Pregnana. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per garantire la sicurezza e gestire gli interventi necessari. L’azienda di floricoltura di Castellazzo di Rho è stata particolarmente colpita, ma grazie agli sforzi congiunti si sta lavorando per riparare i danni e tornare alla normalità il prima possibile.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Tromba daria a Rho: danni a case e serre. I proprietari di una floricoltura raccontano il caos – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×