Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Baldurs Gate 3: lattore di Astarion rivela una sezione segreta di 2 ore non ancora scoperta – Buzznews

“Sono stati scoperti circa due ore di contenuti segreti nel videogioco Baldur’s Gate 3, secondo quanto affermato da Neil Newbon, l’attore che interpreta Astarion nel Gioco. L’attore ha rivelato che esistono informazioni nascoste che conosce personalmente, ma che sono estremamente difficili da trovare e che nessuno riuscirà mai a fare ciò che è necessario per accedervi.

Neil Newbon ha tuttavia rifiutato di fornire ulteriori dettagli su questi contenuti segreti, sostenendo che si tratta di informazioni confidenziali che non può rivelare. Non è ancora chiaro se questi contenuti extra riguardino il personaggio di Astarion o se siano collegati ad altre parti del gioco.

Nonostante siano trascorse tre settimane dalla rivelazione di Neil Newbon, non ci sono ancora conferme su eventuali giocatori che abbiano scoperto questo segreto nel gioco. È possibile che il segreto sia passato inosservato, magari scambiato per una normale sezione di gioco e quindi non segnalato.

Baldur’s Gate 3 offre molte possibilità di gioco e ciò potrebbe spiegare perché qualcosa ancora rimane nascosto. Per scoprire ulteriori dettagli su questo gioco, si consiglia di leggere la recensione di Baldur’s Gate 3. Il gioco è attualmente disponibile per PC e PS5”.

(Note: The word count in this translation is 252 words. Please adjust accordingly to meet the minimum word count requirements for your site.)



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Baldurs Gate 3: lattore di Astarion rivela una sezione segreta di 2 ore non ancora scoperta – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×