Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

iPhone 15 su Amazon a prezzi minimi garantiti: scopri dove acquistarli insieme alle altre novità Apple – Buzznews

Gli Iphone 15 sono disponibili per l’acquisto su Amazon. La pagina di prenotazione è già disponibile e il pre-order sarà abilitato a breve. Gli Apple Watch Series 9 e Ultra 2 possono già essere prenotati.

La nuova generazione di iPhone presenta un design con bordi arrotondati e 2 fotocamere. I Nuovi Iphone utilizzano un vetro posteriore a infusione di colore con finitura opaca e una texture accattivante. Inoltre, i nuovi iPhone hanno una porta USB-C, seguendo le nuove regolamentazioni dell’Unione Europea.

Il display OLED Super Retina dei nuovi iPhone ha una luminosità massima di 2.000 nit. La fotocamera principale passa da 12 a 48 megapixel, con un aggiuntivo teleobiettivo da 12 MP. Questi Nuovi Iphone Utilizzano il SoC A16, con un Neural Engine da 16-core e una GPU da 5 core.

In particolare, gli iPhone Pro e Pro Max presentano un design in titanio, display Super Retina XDR e supporto always-on display e StandBy di iOS 17. E non è tutto, perché i nuovi iPhone Pro e Pro Max utilizzano il chip A17 Pro, il processore più potente mai visto su uno smartphone con prestazioni superiori all’A16.

Infine, il chip A17 Pro supporta il ray tracing, ha un decoder AV1 dedicato e supporta velocità USB 3 e uscita video HDR fino a 4K e 60 fps.

Sarà interessante vedere come questi nuovi iPhone 15 e gli Apple Watch Series 9 e Ultra 2 si posizioneranno sul mercato e come gli utenti risponderanno a queste nuove caratteristiche. Non vediamo l’ora di scoprirlo attraverso le recensioni degli acquirenti!

Acquista adesso il tuo nuovo iPhone 15 su Amazon e prenota il tuo Apple Watch Series 9 o Ultra 2 per essere tra i primi ad averli!



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

iPhone 15 su Amazon a prezzi minimi garantiti: scopri dove acquistarli insieme alle altre novità Apple – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×