Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il gelido saluto di Meloni a Gentiloni con la scusa del protocollo. E Giorgetti lo incalza su Ita – Buzznews

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha partecipato al Vertice Dei Grandi tenutosi di recente, un importante evento in cui si è discusso dell’intesa che lancia il corridoio India-Golfo-Europa. Durante il suo intervento, la Meloni ha scelto di parlare in inglese, dimostrando così le sue competenze linguistiche.

Un fatto curioso che si è verificato durante il summit è che Paolo Gentiloni, commissario europeo italiano, era seduto dietro la Meloni mentre ascoltava il suo discorso. Questa vicinanza fisica ha attirato l’attenzione e ha sollevato alcune critiche nei confronti di Gentiloni da parte del governo italiano.

Infatti, il governo ha espresso un certo disappunto nei confronti del commissario europeo per non aver difeso gli interessi dell’Italia come avrebbe dovuto fare in un contesto così importante. Questa è stata percepita come un’opportunità persa per promuovere i valori e gli obiettivi italiani.

Durante il vertice, una foto è stata scattata e ha rapidamente fatto il giro dei social media. Nell’immagine, si possono notare i due protagonisti mentre litigano animatamente di fronte ad una grande platea di persone. Questa foto simbolizza il conflitto di interessi e le divergenze di posizione che possono emergere in occasione di eventi internazionali di grande rilevanza.

In conclusione, la partecipazione di Giorgia Meloni al vertice dei Grandi ha suscitato un certo interesse e ha generato diverse discussioni all’interno del panorama politico italiano. L’uso dell’inglese da parte della Meloni e la presenza di Paolo Gentiloni dietro di lei hanno aggiunto un ulteriore elemento di interesse e controversia a questa importante riunione. Resta ora da vedere quali saranno le conseguenze di questa partecipazione e se si arriverà a una risoluzione degli interessi contrastanti rappresentati dai due litiganti nella foto.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il gelido saluto di Meloni a Gentiloni con la scusa del protocollo. E Giorgetti lo incalza su Ita – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×