Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bruce Springsteen sta male: cancellati tutti i concerti a settembre – Buzznews

Bruce Springsteen, il famoso rocker di 73 anni, ha annunciato tramite il suo account Twitter che tutti i suoi concerti previsti a settembre negli Stati Uniti verranno rinviati a causa di un’ulcera peptica che necessita di cure mediche. Questa notizia ha lasciato i fan con il cuore spezzato, come ha espresso lo stesso Springsteen nella sua dichiarazione. Il cantante ha anche dovuto cancellare il concerto che era previsto per quella sera al JMA Wireless Dome di Syracuse.

Questa non è la prima volta che Springsteen si vede costretto ad annullare delle date del suo tour a causa della sua malattia. In precedenza, aveva cancellato anche i concerti di Philadelphia del 16 e 18 agosto, quando ancora non gli era stata diagnosticata l’ulcera. Al momento, non sono ancora state comunicate le nuove date dei concerti, ma sappiamo che la prossima tappa del tour Bruce Springsteen & E Street Band 2023 sarà il 3 novembre alla Rogers Arena di Vancouver.

La tournée si prevede che prosegua tra gli Stati Uniti e il Canada, con l’ultima data fissata per il 12 dicembre a San Francisco. I fan del Boss dovranno quindi pazientare ancora un po’ per poter godere delle esibizioni live di questo grande artista. Nel frattempo, ci auguriamo che Bruce Springsteen possa recuperare al meglio e tornare presto sul palco per farci emozionare con le sue indimenticabili performance.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Bruce Springsteen sta male: cancellati tutti i concerti a settembre – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×