Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dopo la morte dellorsa Amarena, insulti e minacce agli abitanti di San Benedetto dei Marsi – Buzznews

I cittadini del paese dell’Aquilano dopo l’uccisione dell’orsa Amarena si sentono minacciati e non sicuri a San Benedetto Dei Marsi. Alcuni abitanti del luogo hanno dichiarato di ricevere chiamate anonime con insulti e richieste di vergogna. L’intera comunità viene messa alla gogna come se tutti fossero complici dell’uccisione dell’animale.

Come segno di protesta, un murales è stato creato vicino alla casa dell’uomo che ha sparato all’orsa. L’opera raffigura un cacciatore che punta il fucile verso l’abitazione dell’uomo, simboleggiando il disaccordo e l’indignazione della popolazione. La reputazione del paese è stata notevolmente compromessa a causa di questo incidente. Nonostante alcune persone giustifichino l’uccisione dell’animale, la maggior parte dei cittadini condanna il gesto.

L’uomo che ha sparato all’orsa vive attualmente sotto scorta e ha dovuto chiudere i suoi profili social per motivi di sicurezza. Purtroppo, gli utenti di Facebook stanno cercando persone che hanno commentato sui profili dell’uomo allo scopo di minacciarle.

Tuttavia, i cittadini ribadiscono che nonostante la loro posizione critica nei confronti dell’evento, l’orsa Amarena era amata da tutti e la sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità. Si sottolinea inoltre che il gesto dell’uomo responsabile non è stato giustificato dalla maggior parte della popolazione.

La situazione attuale a San Benedetto Dei Marsi rimane tesa e incerta. È fondamentale che vengano prese misure adeguate per garantire la sicurezza dei cittadini e per promuovere un dialogo pacifico tra le diverse parti coinvolte. Solo in questo modo sarà possibile raggiungere una soluzione equilibrata e tranquilla per l’intera comunità.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Dopo la morte dellorsa Amarena, insulti e minacce agli abitanti di San Benedetto dei Marsi – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×