Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chi era Rossella Nappini, linfermiera uccisa a coltellate a Monte Mario – Buzznews

“Madre di Due Bambini e Infermiera, Rossella Nappini è Vittima di un Femminicidio”

Una tragica notizia ha scosso Monte Mario lunedì scorso, quando Rossella Nappini, una madre di due figli e un’infermiera dedicata, è stata brutalmente uccisa nell’androne di un palazzo. Le indagini sono ancora in corso, ma la polizia spera presto di fare una svolta nel caso.

La morte di Rossella ha gettato nello sconforto parenti e amici, che erano inorriditi dal terribile evento. La donna si era recentemente trasferita a Monte Mario per stare vicino alla madre anziana. Era apprezzata da tutti nel suo lavoro presso il San Filippo Neri, un ospedale nelle vicinanze del luogo dell’omicidio.

Non solo era ben nota e rispettata come infermiera, ma aveva anche dimostrato il suo impegno per la comunità. Nel 2012, Rossella aveva inviato una lettera appello al Vaticano per convincere a non ridurre le risorse del San Filippo Neri, e aveva avuto successo. Era una persona solare, ma non eccessiva, e si impegnava attivamente nella lotta contro la pandemia da Covid-19.

Durante l’emergenza sanitaria, Rossella era stata in prima linea sui social media, sensibilizzando sul pericolo del virus e sostenendo l’uso delle mascherine. Quattro anni fa, aveva anche organizzato una raccolta fondi su Facebook a favore della Casa delle Donne per non subire violenza a Bologna, dimostrando la sua solidarietà nei confronti delle vittime di violenza domestica.

L’omicidio di Rossella Nappini ha scosso profondamente la comunità locale. Sono in molti a chiedere giustizia per la vita ingiustamente persa di questa incredibile donna, madre e professionista. La speranza è che le autorità risolvano presto il caso per portare un po’ di pace alla sua famiglia e alla comunità colpita da questa tragedia.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Chi era Rossella Nappini, linfermiera uccisa a coltellate a Monte Mario – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×