Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Buzznews: Ferrari, il film di Michael Mann con Adam Driver in concorso a Venezia 80

Il Film “Ferrari” è stato presentato al Festival di Venezia e arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 novembre. Il lungometraggio, diretto da Michael Mann, ci porta nel mondo di Enzo Ferrari, ritraendolo come un uomo cinico e freddo. Mann stesso ha definito il film un “melodramma” e ha sottolineato l’importanza dei personaggi femminili. Penélope Cruz interpreta Laura Ferrari, una figura materna con un tocco di humor, mentre Shailene Woodley dà vita a Lina Lardi, l’altra donna nella vita dell’imprenditore.

La trama del film si concentra su un breve periodo di tre mesi nel 1957, quando Enzo Ferrari è alle prese con l’importante sfida di vincere una corsa automobilistica per garantire la credibilità dell’azienda. Nonostante sia ambientato in Italia, il film è in lingua inglese e conta nel cast alcuni volti stranieri. Nonostante ciò, il regista Mann è riuscito a catturare l’atmosfera della provincia emiliana, con scene ambientate in trattoria e un mondo omertoso ma accogliente.

“Ferrari” offre al pubblico uno sguardo affascinante sulla vita di un grande uomo e sulla Modena degli anni ’50. Inoltre, rappresenta una preziosa opportunità per il cinema italiano di essere protagonista in un contesto di risonanza internazionale come il Festival di Venezia. Non resta dunque che aspettare con trepidazione l’uscita nelle sale italiane di questo atteso film che promette di emozionare il pubblico con la sua storia avvincente.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Buzznews: Ferrari, il film di Michael Mann con Adam Driver in concorso a Venezia 80

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×