Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Drew Barrymore, arrestato il suo stalker: ultime notizie – Buzznews

Uomo arrestato per aver seguito l’attrice Drew Barrymore Nella Sua Tenuta a Southampton

Un uomo sospettato di essere uno “stalker” dell’attrice Drew Barrymore è stato arrestato per essersi presentato nella sua tenuta a Southampton. L’uomo era già stata fonte di spavento per la Barrymore pochi giorni prima a New York, ma questa volta le autorità sono riuscite a fermarlo.

Secondo le informazioni fornite dal New York Post, l’uomo avrebbe cercato la proprietà da 6 milioni di dollari della Barrymore e una volta trovata, sarebbe stato catturato dalla polizia. Tuttavia, l’attrice non si trovava a casa al momento dell’incidente.

Questo episodio si è verificato solo due giorni dopo che l’uomo aveva interrotto un’intervista tra la Barrymore e la cantante/attrice Renée Rapp a Manhattan. Salendo sul palco tra la folla, l’uomo avrebbe gridato all’attrice: “Sai chi sono, ho bisogno di vederti”.

Le autorità stanno attualmente conducendo un’indagine sull’uomo arrestato, al fine di determinare se si tratta di uno “stalker” effettivo o di un fan ossessivo. Nel frattempo, l’attrice ha rilasciato una dichiarazione in cui ringrazia la polizia per la loro pronta risposta e assicura ai suoi fan di essere al sicuro.

Questo non è il primo caso in cui celebrità come la Barrymore devono affrontare situazioni simili. Gli “stalker”, infatti, rappresentano una minaccia sempre più presente per coloro che vivono una vita pubblica. Si spera che l’arresto di questo individuo porti una maggiore consapevolezza su questo problema e migliori le misure di sicurezza per le celebrità.

Buzznews continuerà a seguire da vicino gli sviluppi di questa storia e fornirà ulteriori aggiornamenti.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Drew Barrymore, arrestato il suo stalker: ultime notizie – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×