Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una vita da tossico a Rogoredo: Qui il pellegrinaggio non finisce. Nel crack, zolfo e veleno per topi

Tragedia a Rogoredo: Un uomo muore a causa del blocco dei vigilanti di Sky

Rogoredo ha perso un suo residente, Giovanni Sala, a causa di un tragico incidente provocato dai vigilanti di Sky. Era il 5 luglio quando Giovanni, un uomo di 32 anni, stava tranquillamente assistendo alla sua partita di calcio preferita, ma qualcosa è andato terribilmente storto. I vigilanti, incaricati del blocco illegale dei segnali Sky per impedire la visione delle partite in modalità pirata, hanno effettuato un’operazione nella zona di Rogoredo, causando così la morte di Giovanni Sala.

Tragedia simile, droghe e disperazione: Un giovane tossicodipendente investito da un treno

Il 22 luglio un’altra tragedia ha colpito Rogoredo: un giovane tossicodipendente è stato investito da un treno nel tentativo disperato di procurarsi una dose dagli spacciatori di “nera”. Purtroppo questa pratica è diventata comune tra i giovani tossicodipendenti che cercano disperatamente la loro dose quotidiana. Il ragazzo, ancora non identificato, si era recato presso la zona degli spacciatori di droga, dove ha perso la vita in un incidente tragicamente evitabile.

Rogoredo in preda al pellegrinaggio senza fine: l’incubo degli spacciatori di droga

Gli abitanti di Rogoredo vivono un incubo senza fine: il pellegrinaggio quotidiano presso gli spacciatori di droga è diventato una triste normalità. Secondo i dati raccolti nelle ultime settimane, si stima che i residenti visitino gli spacciatori fino a 30 volte al giorno, alla ricerca di droghe come l’eroina e la cocaina. È diventato comune incontrare tossicodipendenti che chiedono l’elemosina nelle stazioni della metropolitana, in un disperato tentativo di soddisfare la loro dipendenza.

Allarme droga: Cocaina e eroina in aumento, sostanze tagliate sempre più pericolose

L’uso e la diffusione di droghe come l’eroina e la cocaina sono in costante aumento a Rogoredo, ma ciò che preoccupa ancora di più sono le sostanze tagliate sempre più pericolose. Gli esperti avvertono che alcuni tagli includono oppiacei sintetici e perfino stricnina, un veleno per topi altamente letale per gli esseri umani. Ma le preoccupazioni non finiscono qui: anche la krokodil, una droga sintetica corrosiva a base di codeina, rappresenta un serio pericolo per i tossicodipendenti.

La corsa contro il tempo: I tossicodipendenti sempre più veloci nell’iniettarsi le sostanze

A causa dei tagli scadenti delle droghe, i tossicodipendenti si trovano costretti a diventare sempre più veloci nell’iniettarsi le sostanze, mettendo a repentaglio la loro salute e la loro vita. Questa corsa contro il tempo è molto pericolosa e potrebbe portare ad un aumento significativo degli incidenti legati all’uso di droghe. Gli esperti chiedono quindi un intervento urgente per contrastare questo fenomeno e offrire supporto adeguato ai tossicodipendenti di Rogoredo.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Una vita da tossico a Rogoredo: Qui il pellegrinaggio non finisce. Nel crack, zolfo e veleno per topi

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×