Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lancia Pu+Ra HPE: interni, prova, video – Buzznews

“Esclusivo anteprima della nuova Lancia Pu+Ra HPE: la futura icona automobilistica italiana”

Abbiamo avuto l’opportunità di provare in anteprima la spettacolare Lancia Pu+Ra HPE, accompagnati da Paolo Loiotile, Head of new product, che ci ha guidato attraverso tutte le sue straordinarie funzionalità e ci ha rivelato quali sorprese ci aspetteranno sulle auto di serie ispirate a questa avveniristica concept.

La prova su strada della Lancia Pu+Ra HPE si è svolta sul prestigioso circuito di Vairano. Le sensazioni che abbiamo provato sono state semplicemente fantastiche, grazie a una guida progressiva e fluida che risponde perfettamente ad ogni spinta sull’acceleratore. La vettura si inserisce agevolmente in curva senza emettere il minimo scricchiolio e dispone addirittura di un pulsante fisico per selezionare i programmi di guida, passando dalla modalità normale a quella Sport per ottenere una risposta del motore ancora più pronta e un maggiore controllo sulle prestazioni in curva.

Tuttavia, è fondamentale fare attenzione a non dimenticare che si tratta di un prototipo unico ed estremamente costoso, una concept car che anticipa le future creazioni di Lancia. Inizieremo ad assaporare queste novità già all’inizio dell’anno prossimo, con il lancio della tanto attesa nuova Ypsilon. Successivamente, sarà la volta di Gamma e Delta, che seguiranno le orme della Pu+Ra HPE, portando sulle strade italiane tutta l’eleganza, l’innovazione e il prestigio che caratterizzano da sempre il marchio Lancia.

I fan dell’automobilismo dovranno quindi attendere solo qualche mese per ammirare e sperimentare personalmente queste nuove creazioni. Nel frattempo, Buzznews continuerà a tenervi aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti il mondo delle quattro ruote, fornendo anteprime esclusive e approfondimenti su ciò che movimenta il settore automobilistico. Restate sintonizzati sul nostro sito per non perdervi nemmeno un dettaglio su queste straordinarie novità firmate Lancia.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Lancia Pu+Ra HPE: interni, prova, video – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×