Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Iris Setti, uccisa al parco: Era una persona ben voluta da tutti, gentile e affidabile – Buzznews

Iris Setti, donna gentile e riservata, è stata recentemente protagonista di un evento molto triste. L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Facebook è stata scattata al suggestivo lago di Garda, mostrando il suo amore per la natura e paesaggi mozzafiato.

Conosciuta per la sua lunga carriera presso la Cassa rurale di Rovereto, Iris ha offerto il suo prezioso contributo fino al suo pensionamento nel 2016. All’interno della banca, ricopriva un ruolo di primo piano Nella segreteria della presidenza e della direzione, diventando una figura storica e altamente stimata.

I colleghi dipendenti e gli amministratori hanno sempre apprezzato la sua professionalità e gentilezza, riscontrando in Iris una persona precisa, onesta e integra. Dotata di una grande conoscenza di informazioni riservate, svolgeva il suo lavoro con grande delicatezza, dimostrando la sua affidabilità.

Ogni anno, senza mai mancare, Iris chiedeva un giorno di ferie per festeggiare il suo compleanno in compagnia della sua amata madre. Un gesto tanto semplice quanto significativo, che mostra la profonda affettuosa che nutriva per la sua famiglia.

Ma l’amore di Iris non si limitava solo alla sua famiglia. Era nota tra amici e conoscenti per la sua dedizione verso gli animali, soprattutto i cani e gli uccellini che frequentavano il parco vicino alla sua casa. Era solita portare cibo per gli uccellini e, nel momento della sua morte, aveva addirittura un sacchettino di riso nella sua borsetta, pronto da spargere nel giardino.

La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Rovereto. Colleghi, amici e familiari, tutti hanno ricordato Iris con grande affetto e stima. Era una persona speciale, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi ha avuto il piacere di conoscerla.

La sua gentilezza e riservatezza rimarranno per sempre nel cuore di coloro che l’hanno amata e apprezzata. Iris Setti resterà un’esempio di dedizione, professionalità e amore per gli animali. Il suo ricordo continuerà a vivere, anche attraverso il suo ultimo scatto al lago di Garda, un piccolo tesoro che lascia un’impronta di bellezza e serenità.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Iris Setti, uccisa al parco: Era una persona ben voluta da tutti, gentile e affidabile – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×