Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Donna morsa al sedere da un cane operata al pronto soccorso, il referto del medico: “Animale buongustaio” – Buzznews

“Canituro morde paziente al pronto soccorso: Medico sospeso per commento sessista”

Merate, Italia – Un cane ha morso la natica di una donna mentre si trovava al pronto soccorso dell’ospedale Mandic di Merate. Ma non è stato questo l’unico motivo di sdegno per la paziente, che si è indignata per il commento sessista Scritto Sul Referto medico.

Il medico che ha eseguito l’intervento, oltre a curare la paziente, ha scritto sul referto “morso di cane buongustaio”. Una battuta che ha suscitato la rabbia della paziente, la quale ha immediatamente fatto presente la situazione alla direzione dell’ospedale.

Secondo alcune fonti, la paziente avrebbe chiesto al medico di scrivere la battuta scherzosa sull’analisi, ma il dottore si è dimenticato di cancellarla successivamente sul referto. La direzione dell’Asst di Lecco ha preso seri provvedimenti, rimuovendo il medico dai turni di lavoro nel pronto soccorso e segnalando il caso all’ordine dei medici.

L’ospedale ha inviato delle scuse ufficiali alla paziente, riconoscendo l’inappropriato comportamento del medico e prendendo i dovuti provvedimenti disciplinari. Inoltre, si è deciso di sostituire immediatamente il medico con un altro professionista e di valutare eventuali penali con la società che lo fornisce.

La condotta del medico sarà valutata attentamente dal consiglio dell’ordine dei medici, che prenderà le opportune decisioni in merito. Nel frattempo, l’ospedale Mandic ribadisce il suo impegno per garantire un ambiente accogliente e rispettoso per tutti i pazienti che si rivolgono al proprio pronto soccorso.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Donna morsa al sedere da un cane operata al pronto soccorso, il referto del medico: “Animale buongustaio” – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×