Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sophie Codegoni, lorrore: Se crepa tua figlia…, chi è la bestia – Buzznews

Sophie Codegoni, star delle social media molto seguita, sta trascorrendo una meravigliosa vacanza in compagnia del suo partner Alessandro Basciano e della loro adorabile figlia Cèline. Tuttavia, nelle ultime settimane, la Famiglia Codegoni-Basciano è stata al centro di una serie di eventi spiacevoli.

Poco dopo che Cèline ha ricevuto un vaccino, la piccola ha lamentato alcuni sintomi febbrili. Sophie, sempre molto attenta alla salute della sua bambina, ha condiviso sinceramente questa esperienza sui social media. Purtroppo, un hater ha lasciato un commento disgustoso sul post di Sophie, insinuando che a lei non importi della figlia. Sophie non ha esitato a rispondere all’hater, definendolo una persona disgustosa e augurandogli che tutto torni indietro.

Ma la famiglia Codegoni-Basciano non è riuscita a liberarsi dai guai nemmeno durante la loro vacanza. Un’inopportuna telecamera ha ripreso Alessandro e Sophie a letto durante la notte, registrando un video scandaloso. Questa violazione della privacy ha creato un grande scandalo, ma sembra che la coppia stia affrontando la situazione con forza e dignità.

Nonostante i recenti eventi spiacevoli, sembra che il matrimonio con Basciano non sia nei piani di Sophie. Tuttavia, nonostante un litigio sui social, la coppia sembra essere più unita che mai. Sophie e Alessandro hanno mostrato un grande sostegno reciproco e una determinazione nel superare questi ostacoli insieme.

La storia della famiglia Codegoni-Basciano continua ad affascinare e coinvolgere i fan di Sophie. Nonostante le avversità, Sophie ha dimostrato di essere una madre amorevole e sempre pronta a proteggere la figlia da qualsiasi negatività. Seguiremo da vicino l’evolversi di questa storia interessante e auguriamo alla famiglia una vita piena di felicità e successo.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Sophie Codegoni, lorrore: Se crepa tua figlia…, chi è la bestia – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×