Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Spagna, il governatore dellAndalusia Moreno: La campagna di Vox ha aiutato i socialisti. A noi popolari… – Buzznews

Juanma Moreno del PP ha fatto delle dichiarazioni sul leader del partito, affermando che Fernando Feijóo è il legittimo capo. Tuttavia, ha espresso preoccupazioni riguardo alle posizioni difficili da accettare espresse da Vox nei confronti dei diritti LGBT, della lotta alla violenza maschilista e del cambiamento climatico.

Moreno ha sostenuto che Vox ha favorito gli interessi del partito socialista e dell’indipendentismo durante le recenti elezioni in Catalogna. Ha anche criticato Vox per aver commesso errori nella sua campagna elettorale, non riuscendo a entrare in sintonia con i suoi elettori storici.

Nonostante le differenze, Moreno ha affermato che il PP non intende discutere il proprio posizionamento rispetto a Vox, poiché ritiene che ci sia una chiara leadership di Feijóo che non è in discussione. Ha sottolineato l’importanza che il partito rimanga fedele a se stesso, senza farsi influenzare da altri, tra cui Vox.

Moreno ha sottolineato che il PP difende le fasce popolari e la classe media, rappresentando meglio la Spagna di qualsiasi altro partito. Ha espresso la preferenza per un accordo con il PSOE, ma ha dichiarato che attualmente il PSOE non ammette dissidenze ed è difficile raggiungere un’intesa.

Infine, Moreno ha riconosciuto che la nomina di Feijóo come leader del PP è stata difficile, ma ha insistito Sul Fatto Che è responsabilità di chi ha vinto le elezioni presentarsi davanti ai cittadini. Ha anche concordato con Feijóo sul fatto che sarebbe positivo se Giorgia Meloni si unisse al PPE, poiché ha compreso che quando si governa bisogna farlo per tutti i cittadini.

Il PP, secondo Moreno, dovrebbe concentrarsi nel cercare di guadagnare più voti e rafforzarsi verso il centro politico.

Queste dichiarazioni di Juanma Moreno del PP sono emerse nel contesto dello scenario politico attuale in cui il partito affronta diverse sfide e riflette su come posizionarsi rispetto a Vox e alle alleanze future.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Spagna, il governatore dellAndalusia Moreno: La campagna di Vox ha aiutato i socialisti. A noi popolari… – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×