Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Kia EV9, quando arriva e quanto costa – Buzznews

Nuova Kia EV9: la maxi SUV completamente elettrica da sette posti

La casa automobilistica sudcoreana Kia ha annunciato il lancio della sua nuova vettura elettrica, la Kia EV9. Questa maxi SUV spaziosa e versatile è progettata per soddisfare le esigenze delle famiglie moderne. Misurando 501 cm di lunghezza, quasi 200 cm di larghezza e 175 cm di altezza, con un passo di 310 cm, l’EV9 Offre un ampio spazio per i passeggeri e il loro bagaglio.

La Kia EV9 sarà disponibile presso le concessionarie italiane tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre del 2023. I prezzi partono da 76.450 euro per la versione a trazione posteriore con 204 cavalli di potenza e un’autonomia stimata di 541 km. Per coloro che preferiscono la trazione integrale, la versione 4×4 ha un prezzo di 81.650 euro e offre 384 CV e un’autonomia di 497 km.

La nuova Kia EV9 offre opzioni di personalizzazione per rispondere alle esigenze individuali dei clienti. È possibile equipaggiare entrambe le versioni con i pacchetti Lounge e Relaxation, disponibili a un costo aggiuntivo di 1.000 euro. Questi pacchetti includono una configurazione dell’abitacolo con sei poltroncine singole disposte su tre file di due.

Basata sulla piattaforma della Kia EV6, la EV9 è dotata di una batteria da 99,8 kWh che offre tempi di ricarica rapidi. La batteria può accettare fino a 293 kW in corrente continua e può passare dal 10 al 60% di carica in circa 24 minuti.

La Kia EV9 non solo offre prestazioni eccezionali, ma anche un design lussuoso e materiali di alta qualità. La vettura è dotata di sedili in pelle e parti in bioplastica, che la rendono non solo elegante, ma anche rispettosa dell’ambiente.

In termini di tecnologia, la Kia EV9 offre funzionalità avanzate. Tra queste ci sono la guida autonoma di livello 3, specchietti elettrovisori digitali e la possibilità di parcheggiare da remoto tramite un’app per dispositivi mobili. Inoltre, è possibile potenziare alcune funzioni dell’auto attraverso gli aggiornamenti Over-the-air e l’acquisto di software nell’app store della Kia. Ad esempio, è possibile incrementare la coppia del motore anteriore per ottenere uno scatto da 0 a 100 km/h più rapido.

La nuova Kia EV9 rappresenta un importante passo avanti nell’ambito delle vetture elettriche e promette di offrire un’esperienza di guida eccezionale, combinando prestazioni, lusso e sostenibilità. Non vediamo l’ora di vederla sulle strade italiane tra pochi mesi.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Kia EV9, quando arriva e quanto costa – Buzznews

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×