Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I commentatori televisivi italiani rischiano sanzioni per le loro dichiarazioni razziste e sessiste nel mondo del nuoto

Fukuoka, Giappone (AP) – Due commentatori della televisione di Stato Italiana stanno affrontando un’azione disciplinare per aver Fatto Commenti sessuali e razzisti in diretta televisiva.

La televisione di stato italiana RAI ha ricevuto numerose lamentele da parte dei telespettatori a seguito dei commenti fatti lunedì durante la trasmissione della gara di tuffi ai Campionati mondiali di nuoto in Giappone.

Il giornalista Lorenzo Leonardosi e il commentatore d’arte – e due volte olimpionico – Massimiliano Mazzocchi avrebbero fatto commenti sessisti durante l’evento femminile e un commento razzista durante la competizione maschile.

Il direttore tedesco della Galleria dell’Accademia di Firenze è riuscito ad attirare l’attenzione dei visitatori su capolavori che vanno oltre l’imponente David di Michelangelo, vincendo allo stesso tempo storiche cause giudiziarie per proteggere dall’abuso l’immagine familiare del capolavoro in marmo.

Uno sciopero dei treni in tutta Italia ha lasciato lavoratori e turisti bloccati in un caldo giorno feriale al culmine dell’alta stagione turistica.

L’attaccante degli Stati Uniti Christian Pulisic è arrivato in Italia per le visite mediche con l’AC Milan prima del suo previsto trasferimento dal Chelsea.

I primi ministri di Italia e Polonia affermano che l’UE dovrebbe dare la priorità all’arresto dell’immigrazione clandestina piuttosto che cercare di convincere i suoi 27 Stati membri a condividere la responsabilità per le persone che arrivano senza permesso.

L’amministratore delegato della RAI, Roberto Sergio, ha dichiarato di aver già avviato l’iter per l’apertura di un procedimento disciplinare e per chiedere il rimpatrio dei due dal Giappone.

___

AP Sport: https://apnews.com/hub/sports E https://twitter.com/AP_Sports



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

I commentatori televisivi italiani rischiano sanzioni per le loro dichiarazioni razziste e sessiste nel mondo del nuoto

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×