Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il negozio di ciambelle di famiglia si trasferisce a Eagle River, Anchorage ottiene un nuovo locale di sushi shabu-shabu e un franchising di corn dog coreano

Apri e chiudi serie continua Dato l’andirivieni delle imprese nell’Alaska centro-meridionale. Se sei a conoscenza di un’attività aperta o chiusa nella zona, invia una nota al giornalista Alex DeMarban all’indirizzo [email protected] Con “apertura e chiusura” nella riga dell’oggetto.

Si apre

Jason Ciambelle: Una famiglia di quattro persone – Jason Carlson, Andrea Koski e i loro figli ormai adulti Usinia e Keren Carlson – hanno avviato questa attività di ciambelle fuori dalla porta della loro ex casa di Fairbanks nel 2016 dopo che Carlson è stato licenziato dal suo lavoro come appaltatore.

Dopo sei anni, hanno chiuso il loro amato negozio nella zona di Fairbanks, riaprendo il loro negozio di ciambelle a conduzione familiare a fine giugno a Eagle River.

Le torte fatte a mano in stile New York di Carlson sono soffici e generose, molto più grandi di molti pasticcini acquistati in negozio. Ha Detto che questo è l’aspetto che i clienti commentano di più sua moglie, Koski, aggiungendo che sono anche imparentati per sapore e consistenza.

Alcune delle loro specialità includono la ciambella al cioccolato; frittelle di mele con mele Granny Smith fresche; cheesecake ripiena di formaggio danese; giganteschi involtini alla cannella conditi con pancetta; e ciambelle glassate al lampone condite con Pop-Tarts, tra le altre varietà.

Poi c’è la ciambella Denali solo per ordini speciali. A 3 1/2 sterline, nutre fino a 12 persone ed è personalizzato con ripieno, glassa e condimenti “come vuoi”, ha detto Usenia.

Koski ha detto che Carlson ha imparato per la prima volta a fare le ciambelle in un negozio a Buffalo, New York, dove ha iniziato a fare le pulizie. Ha sempre amato cucinare e cuocere al forno, ha detto, e da lì ha raddoppiato.

“Lo tratta come un sudario”, ha detto Koski. “C’è così tanto amore in questi cupcake. Tanto amore e passione”.

Ogni pomeriggio alle 16:00, Carlson inizia a produrre oltre 100 libbre di pasta per la raccolta del mattino successivo. Usinia ha detto che mette una quantità di energia nelle torte che è difficile da eguagliare con altri fornai che ha assunto in precedenza.

“Quando Jason lo fa, non c’è niente che ticchetta davvero”, ha detto Koski. Entra Osinya: “Misura con il tuo cuore”.

“Tutto dipende, sai, dal toccare l’impasto, sai. È abbastanza solido per iniziare a stenderlo? Ci sono molti fattori diversi “, ha detto Koski.

Il figlio Carlson di solito arriva più tardi nel corso della giornata, preparando glasse da zero e glassando a mano le ciambelle. Poi, alle quattro del mattino, hanno consegnato il negozio a Koski e sua figlia, Yosinia, che hanno aperto il negozio alle cinque del mattino.

Questo negozio tutto esaurito, situato in 12801 Old Glenn Highway, apre alle 5:00 dal mercoledì alla domenica. Dalla sua apertura a giugno, è andato esaurito per diversi giorni in sole tre o quattro ore.

“Il mattiniero ottiene il muffin”, ha detto Koski.

logo del sushi: I proprietari dello storico locale di sushi del centro Kumagoro hanno aperto un nuovo ristorante di sushi nel distretto di Spenard con un’attenzione particolare allo shabu shabu, o hot pot. Si trova in quello che un tempo era il Peter’s Sushi Spot, che ha chiuso ad aprile.

marchio di sushi è l’azienda di famiglia di Jennifer Choi e suo marito Steve Lee, che hanno acquistato Kumagoro nel 2019. Choi ha lavorato per anni nella scena dei ristoranti della città, trascorrendo circa 13 anni come cameriere al Sushi Ya.

Choi ha detto che Anchorage ha molti ristoranti di sushi, ma non molti che servono anche il suo piatto preferito: lo shabu shabu. Voleva portare alla società un’altra versione del cibo con cui è cresciuta a Jilin, in Cina.

“Ogni volta che vado in Cina, mangio shabu shabu ogni giorno. Forse due volte al giorno. Amo lo shabu shabu”, ha detto.

Choi ha detto che lo shabu-shabu di Sushimoto è più vicino alla versione giapponese. “Non posso farlo, proprio come in Cina”, ha detto, “perché qui non ci sono molte verdure e non c’è molta salsa”.

La pentola calda condivisa arriva in tavola piena di brodo di ossa di manzo caldo fatto in casa. Poi i commensali aggiungono le materie prime da cuocere in tavola: manzo e agnello tagliati sottili, tofu, funghi enoki e shiitake, bok choy, noodles e altro ancora.

“Puoi davvero sentire che è tradizionale. Non è come il sugo in polvere”, ha detto Christina Pierce, direttore generale. “Lo facciamo con vero midollo, quindi puoi davvero assaggiare la carne in tutto”.

Lo spazio ristorante prefabbricato è arrivato con un sushi bar. Il marito di Choi, Lee, è lo chef dietro di lei, che serve le sue creazioni di sushi roll. I suoi preferiti sono gli involtini piccanti, come il motu bokki roll, che è ripieno di polpa di granchio e tempura di gamberi, e ammucchiato con poke misto, cetriolo, tobiko e ravanello. Il rotolo di fiori d’arancio ha salmone piccante all’interno e tonno piccante all’esterno, con un abbondante filo di salse speciali di Choy.

Pearce ha detto che “Sushimoto” ha aperto il 7 luglio. Il menu è ancora in evoluzione e probabilmente aggiungeranno più stili di shabu shabu al di fuori del brodo di manzo.

Il ristorante offre anche una varietà di altri piatti, tra cui pollo teriyaki, katsu, yakisoba e altro ancora.

Il ristorante al 3020 Minnesota Drive è aperto sei giorni alla settimana da mezzogiorno alle 21:00 e chiuso il martedì.

Condanna i Fresh Corn Dogs: Il franchise Corn Dogs in stile coreano ha trovato casa presso la food court del Dimond Center ad Anchorage. I ristoranti Ken Kim e Jin Park hanno aperto il locale alla fine di aprile a lunghe file di clienti in attesa di provare lo street food che è stato fatto saltare in aria. Mezzi sociali negli ultimi anni.

Questi cani sono dotati di opzioni. I clienti scelgono il ripieno, come salsiccia, manzo, manzo piccante, salsiccia vegetariana o mozzarella.

quindi tu Scegli lo stile. C’è il classico cane, il dolce e salato cane di mais coreano. Un’altra variante viene condita con frittelle di riso croccanti.

Park consiglia l’hot dog o il potato dog. Il primo viene condito con polvere di cheetos piccante e salsa piccante a due mani. Quest’ultimo è avvolto in patatine fritte croccanti e viene fornito con la salsa sporca di Two Hand, simile alla maionese Sriracha.

Two Hands è la sesta impresa di Kim come comproprietario e presidente del gruppo di gestione di ristoranti Topex Company, che gestisce tre sedi Top Bop. Dopo che Park è entrato come vicepresidente lo scorso anno, ne hanno aperti altri due, Ghost Kitchen e Eat’alia.

Park e Kim hanno sentito parlare del corn dog coreano mentre viaggiavano fuori dallo stato e hanno notato che la tariffa fusion stava crescendo in popolarità. condannaCon sede a Los Angeles, ha dozzine di sedi in tutto il paese e il ristorante Dimond Center è la sua unica sede in Alaska.

“Pensavamo che Anchorage avesse bisogno di qualcosa di più di un ristorante. C’è qualcosa di più popolare nel Lower 48 che sta crescendo”, ha detto il comproprietario Park. “La nostra chiave è fornire agli abitanti dell’Alaska una varietà di opzioni”.

[Open & Shut: Anchorage gets a chocolate tasting room, a reimagined Turkish restaurant and 2 gift stores]

vicino

Siam tailandese: Il famoso ristorante di cucina tailandese su Spenard Road e Lois Drive ha chiuso definitivamente i battenti questo mese. Un cartello appeso alla porta ne annunciava la chiusura “Causa pensionamento”.

Lo striscione diceva: “Grazie a tutti per il vostro supporto negli ultimi 13 anni”.

MVP Sports Deli & Eatery: Questo sotto-ristorante su Tudor Road prevede di chiudere per il pensionamento anticipato il mese prossimo, secondo un messaggio sul suo sito Web dei proprietari Kevin e Gina Held.

“È stato un onore servire ognuno di voi negli ultimi 10 anni. Grazie per aver scelto MVP per far parte della vostra esperienza culinaria e per averci dato il privilegio di condividere con voi le nostre ricette casalinghe uniche qui ad Anchorage, in Alaska.” hanno detto nella lettera. “Possano i Livelli di Sapore che ci hai aiutato a creare, rimanere in te per sempre come lo sono in noi. Amici di lunga data, ci mancherete moltissimo.”

Questo posto dell’East Side è stato uno dei locali preferiti ed è noto per il suo panino al pastrami “cheesesteak” in stile italiano con pastrami fatto in casa e salsa di formaggio cheddar bianco, condito con fresco condimento italiano.

“Con ingredienti preparati con amore, ingredienti di qualità e combinazioni meravigliosamente equilibrate”, ha scritto un editorialista del Daily News nel 2016, “i panini di MVP Sports Deli sono la cosa più vicina alla gastronomia italiana che sono cresciuto mangiando a New York, nel New Jersey”.

I proprietari hanno detto che MVP Sports Deli chiuderà il 12 agosto.

Il matrimonio di Davide: David’s Bridal, il più grande rivenditore di abiti da sposa di Anchorage, conclude. Un dipendente ha detto che l’ultimo giorno di apertura al pubblico del negozio è martedì 18 luglio.

La catena ha sede in Pennsylvania Fallimento archiviato Ad aprile, ha avvertito che probabilmente avrebbe chiuso molti dei suoi 300 negozi a livello nazionale e avrebbe licenziato più di 9.000 lavoratori. UN contratto di vendita fallimentare che ha ricevuto l’approvazione del tribunale questo mese manterrà aperti alcuni negozi, ma non ci si aspettava che influisse sulla chiusura dei negozi di Anchorage.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Il negozio di ciambelle di famiglia si trasferisce a Eagle River, Anchorage ottiene un nuovo locale di sushi shabu-shabu e un franchising di corn dog coreano

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×