Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un 33enne leggero in palestra ha cercato di hackerarlo. Soffriva di un ictus.

Alex McCune sedeva alla sua scrivania al lavoro.Medicina nordoccidentale

  • Un uomo di 33 anni ha avuto le vertigini durante una lezione di ginnastica, ma si è scoperto che stava avendo un Ictus.

  • Gli ictus si verificano quando il flusso di sangue al cervello viene bloccato da un coagulo di sangue o da un vaso sanguigno rotto.

  • Ora vuole che le persone imparino Dalla Sua Esperienza e agiscano rapidamente se notano segnali di pericolo.

Un uomo di 33 anni che ha avuto un ictus quando ha avuto le vertigini durante una lezione di ginnastica vuole che gli altri Imparino Dalla Sua esperienza.

Alex McKeown, che ha sede a Chicago e lavora negoziando accordi per i principali rivenditori, si è detto che poteva andare avanti quando aveva le vertigini, prima di sedersi in palestra.

Gli istruttori hanno chiamato un’ambulanza e quando sono arrivati ​​i paramedici aveva perso il controllo del braccio e della gamba sinistra e non poteva stare in piedi da solo.

I medici della Northwestern Medicine hanno confermato di aver subito un ictus e di aver eseguito un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere un coagulo di sangue che bloccava il flusso sanguigno al lato destro del cervello.

Immediatamente dopo l’intervento, la funzione cerebrale di McCune è tornata alla normalità quando il flusso sanguigno è stato ripristinato.

L’ictus è una delle principali cause di morte negli Stati Uniti

Più di 795.000 persone ogni anno hanno un ictus negli Stati Uniti, secondo il Centro per il controllo delle malattie, che è una delle principali cause di morte. Chiunque può avere un ictus, ma i fumatori, gli anziani e le persone con diabete o ipertensione sono a maggior rischio.

Un ictus si verifica quando un vaso sanguigno che trasporta ossigeno e sostanze nutritive al cervello viene bloccato da un coagulo di sangue o da una rottura. Questo può interrompere l’afflusso di sangue a parti del cervello, il che significa morte cellulare.

IL Possibili effetti dell’ictus Varia a seconda di quale parte del cervello è interessata, ma può includere paralisi, perdita di memoria, perdita della vista e cambiamenti comportamentali. È possibile recuperare completamente dopo un ictus se si riceve rapidamente il trattamento.

Secondo il Associazione americana per l’ictusIL Segnali di avvertimento di ictus Hai una faccia cadente, debolezza del braccio, inclusa difficoltà ad alzare le braccia e difficoltà a parlare o parlare in modo confuso. Se noti uno di questi sintomi, dovresti chiamare immediatamente un’ambulanza.

Altri sintomi comuni sono intorpidimento, disorientamento, perdita di equilibrio, vertigini e brividi mal di testa Senza motivo e difficoltà a vedere.

McCune e il suo dottore guardano le immagini della scansione del cervello.Medicina nordoccidentale

I test hanno rivelato una rara condizione cardiaca

I test hanno rivelato che McKeown ce l’aveva Aneurisma – un rigonfiamento in un vaso sanguigno causato da una debolezza della sua parete – nell’aorta, l’arteria principale che trasporta il sangue dal cuore al resto del corpo.

Lo ha detto in un nuovo comunicato Christopher Malezieri, uno dei suoi medici.

Hanno anche scoperto che aveva una rara malattia cardiaca chiamata A Valvola aortica bicuspide, che è associato a un’aorta allargata. L’1% della popolazione con questa condizione nasce con essa.

McKeown subirà un intervento chirurgico a cuore aperto entro la fine dell’estate per affrontare questo problema.

McKewon vuole che le persone imparino dalla sua esperienza

McCune è grato agli istruttori di fitness per aver chiamato un’ambulanza e al team di medici che lo hanno curato così rapidamente. “Senza di loro, molto probabilmente andrei a casa a dormire, e probabilmente non parlerei né camminerei ora”, ha detto.

“La gente pensa che non sarebbe successo a me, ma indovina un po’? Lo pensavo anch’io”, ha detto McCune.

Ha detto che la più grande lezione che ha imparato da questa esperienza è che se pensi che qualcosa potrebbe essere sbagliato, cerca immediatamente assistenza medica.

Leggi l’articolo originale su dall’interno



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Un 33enne leggero in palestra ha cercato di hackerarlo. Soffriva di un ictus.

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×