Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La torta al camino sta crescendo a Federal Hill, una nuova pizzeria italiana ha aperto negli hub di Abingdon e Nalley Fresh

Deirdre Campbell Ha un’espressione per descrivere i suoi cibi preferiti. Quando stai addentando un piatto particolarmente gustoso, c’è una frase che ti viene in mente: è “una dose di Natale”.

Il Natale è la festa preferita di Campbell: adora l’arredamento, il cibo e le delizie stagionali. Ma usa l’espressione per descrivere tutto ciò che suscita gioia, anche al di fuori di dicembre.

Sperimentare la torta al camino durante un viaggio in Europa quasi un decennio fa è stato un momento “pieno di festa” per Campbell. Quest’estate ho introdotto il cibo ungherese a Baltimora con un nuovo caffè Federal Hill, Torte e rose.

Ho anche notizie dell’apertura di una pizzeria nella contea di Harford dal proprietario di Locust Point’s Limoncelloun aggiornamento sulla crescita locale Nali Fresco Una catena di ristoranti e un nuovo modo per verificare se i tuoi ristoranti preferiti della Contea di Baltimora hanno problemi di salute.

quando stava crescendo, Deirdre Campbell Mi piaceva aiutare in cucina. A otto anni, ha preparato il suo primo dessert, una dolce torta 7-Up con una parte superiore croccante al forno con soda. Nelle funzioni familiari, lei e sua madre erano le responsabili della lista. La nativa di Cherry Hill ha anche studiato pasticceria durante i suoi anni alla Carver V Professional-Technical High School.

la sorella di Deirdre, Bretagna CampbellDa bambino non gli piaceva cucinare. Quando la famiglia si è riunita, “aspettavo e mangiavo”, ha detto.

Quindi è stata una sorpresa quando Brittany ha deciso di avviare la propria attività di catering nel 2018. All’inizio i membri della famiglia erano scettici, ma non per molto. azienda, Nutrire i fratelliè decollato e, a maggio, Brittany ha aperto un ristorante chiamato Bottega gastronomica Cibes Al 1538 Light St. Il ristorante serve cibi creativi e confortevoli come focacce di aragosta, voli di toast alla francese e ciotole di ramen condite con gamberi, pollo, cipolle e peperoni.

Mentre si preparava ad aprire il ristorante, Brittany ha ispirato sua sorella ad avviare un’attività tutta sua. Deirdra vive ad Atlanta e ha iniziato a vendere lotti personalizzati di biscotti durante la pandemia come attività secondaria oltre al suo lavoro a tempo pieno negli acquisti per l’azienda sanitaria Kaiser Permanente. Quando Brittany le parlò di un edificio in affitto su Light Street, diede un’occhiata, poi decise di fare il grande passo.

Torte e rose Aperto a giugno 803 Light St. , a mezzo miglio da Sibs. Deirdra ha trasformato lo spazio, un’ex libreria, in uno sfondo luminoso per foto degne di Instagram: le pareti bianche e rosa sono adornate con finte composizioni floreali e luci al neon viola, e il motto del caffè è in corsivo: “Posso rinunciare ai dolci, ma non mi arrendo”.

I dessert sono altrettanto attraenti. Buns & Roses offre latte macchiato di unicorno in tonalità rosa, blu e viola, ma la vera star dello spettacolo è la torta al camino, un vortice di pasta frolla condita con zucchero alla cannella, ripieno di gelato alla vaniglia e condito con sapori come torta di fragole e il biscotto di loto si sbriciola. Il dolce ungherese è croccante fuori e morbido dentro, come se “una ciambella e un panino alla cannella facessero nascere un bambino”, spiega Deirdre ai clienti curiosi.

Il dessert è stato decollato con un piccolo aiuto dai video pubblicati da influencer gastronomici locali. Deirdre ha detto di aver venduto torte al camino durante il fine settimana e una mattina è venuta al negozio da un gruppo di clienti che stavano già aspettando fuori.

“Sembra solo una conferma che questo è esattamente dove dovrei essere”, ha detto.

Deirdra spera di aprire più sedi Buns & Roses se questo sito avrà successo. Sta guardando North Baltimore dopo, poi Atlanta. Ha anche in programma di concedere in franchising il concetto.

Deirdre ha detto che il successo di sua sorella la ispira a perseguire il suo sogno di caffetteria. Speri di arrivare a un punto in cui sei completamente funzionale.

“Voglio così tanto entrare nella fede”, ha detto. Nel frattempo, le due sorelle hanno molto sostegno dalla famiglia: la madre, i fratelli e la madrina che condividono, a turno, danno una mano al bar e al ristorante.

Tutti aiutano, ha detto Deirdre.

Se vivi nella zona di Baltimora, c’è la possibilità che tu abbia già provato Gennaro Di Benedetto Pizza.

Proprietario del ristorante Limoncello Anche a Locust Point Carmine’s New York Pizza Kitchen sull’isola di Kent, Piccolo Carmine Nel Parco di Severna Bravi ragazzi New York Pizza Kitchen a Pikesville. Da questo mese ha in portafoglio un’altra pizzeria: Pizza Baku È stato inaugurato il 10 luglio presso il centro commerciale Constant Friendship di Abingdon.

Il ristorante è di proprietà di DiBenedetto e dei suoi soci Ciro Coppola, Johnny Kosmacos E Steve Dilierè una cosa accidentale da Paco’s Italian and Wine BarE un altro ristorante gestito dal gruppo è dall’altra parte della strada.

Entrambi i ristoranti utilizzano ricette che DiBenedetto e Coppola hanno portato con sé dalla loro città natale di Monte di Procida, una località balneare vicino a Napoli, in Italia. Ma mentre l’enoteca serve focacce, la pizzeria offre un menu di 20 torte diverse, napoletane e siciliane, oltre ad altre pietanze italiane, tra cui sottaceti, stromboli e calzoni.

“L’idea è di espandere il marchio Bacco”, mi ha detto Diddlemeyer. “Anche gli spaghetti qui sono un po’ diversi.”

Il ristorante da 80 posti è aperto a pranzo ea cena, sette giorni su sette, e offre un’atmosfera informale che Diddlemeyer spera piaccia alle famiglie. Alla Pizzeria Bacco si effettuano le ordinazioni alla cassa e si trasmette lo sport su un televisore 85 pollici. Sono in programma serate a quiz ed eventi di truccabimbi per bambini.

“Vogliamo che le persone vengano a mangiare, non solo a prendere una fetta veloce o venire da noi”, ha detto Didlier. “Vogliamo che mangino e si divertano”.

Uno Nali Fresco Il ristorante ha chiuso mentre la catena locale di insalate sembra crescere con un nuovo modello di business.

L’outlet di Canton di Nalley Fresh ha recentemente chiuso definitivamente dopo che “uno dei partner non stava… operando secondo gli standard di Nalley Fresh”, ha dichiarato il fondatore della catena, Greg Nally A cui ha aggiunto di non avere “alcun interesse” a prolungare l’affitto del centro commerciale Can Company. Invece, si sta concentrando su un nuovo modello più snello per Nalley Fresh.

Questa primavera, il ristorante ha debuttato Inside a Grocery Store, un chiosco di 325 piedi quadrati all’interno Cibo gigante Al 9200 Baltimore National Pike di Ellicott City. Nalley ha installato un chiosco in modo che i clienti potessero preordinare un’insalata o un wrap e poi ritirarlo mentre escono dal supermercato.

Per sopperire alla mancanza di spazio in cucina, Nalley ha creato una cucina da spaccio dove venivano preparati carni, condimenti per l’insalata e altri ingredienti e poi spediti ai quattro negozi di proprietà dell’azienda. L’approccio “hub-and-talk”, come lo chiama lui, è una risposta alla carenza di manodopera, accelerando la preparazione del cibo nei ristoranti e contribuendo anche a garantire la coerenza tra più sedi.

“Tutto ciò che facciamo deriva dalla pandemia”, ha detto. “Se non vendessi liquori o non facessi un servizio completo, la gente non mangerebbe più”.

Il suo nuovo modello ha aperto le porte: Nally ha detto che è in trattative per aprire ulteriori sedi all’interno dei negozi Giant, così come in un aeroporto della zona, che ha rifiutato di nominare in questo momento. Sta anche cercando partner per espandere la catena nelle province circostanti.

La contea di Baltimora ha reso più facile monitorare i ristoranti che sono stati chiusi a causa di gravi violazioni delle ispezioni.

IL Nuovo cruscottoSvelato questa settimana, mostra una mappa dei ristoranti che hanno chiuso a causa di gravi violazioni, tra cui infestazioni da parassiti, cibo avariato o contaminato e dipendenti che lavorano mentre sono malati. I visitatori della dashboard possono trovare i nomi dei ristoranti, la data di chiusura, il motivo della chiusura e la data di riapertura per tutte le chiusure dell’anno passato.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La torta al camino sta crescendo a Federal Hill, una nuova pizzeria italiana ha aperto negli hub di Abingdon e Nalley Fresh

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×