Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Gli inchiostri sportivi Roc Nation di Jay-Z si occupano della Serie A – Scadenza

La società di Jay-Z, Roc Nation Sports, ha firmato quella che è stata definita una nuova “partnership strategica” con il campionato di calcio di Serie A italiano.

L’accordo, annunciato ieri tramite gli account social di Roc Nation, è stato formulato per aumentare la portata della Serie A in Nord America. Le due entità hanno affermato che aumenteranno congiuntamente la consapevolezza del campionato in Nord America coinvolgendo fan esistenti e nuovi attraverso contenuti digitali, attività di marketing ed eventi.

Roc Nation e la Serie A hanno una partnership di lavoro dal 2019. Nel 2020, al culmine della pandemia di Covid, l’agenzia ha firmato un accordo con il principale club di Serie A, l’AC Milan, per ospitare un evento per aumentare il supporto ai lavoratori chiave. L’evento è stato ospitato da DJ Khaled e comprendeva esibizioni di artisti come Alicia Keys e Kelly Rowland. Tutto il ricavato è andato in beneficenza. La coppia ha successivamente annunciato una partnership completa.

Roc Nation rappresenta anche molti importanti calciatori europei, tra cui Romelu Lukaku dell’Inter italiana. Lukaku è uno dei più grandi nomi della Serie A e all’inizio di quest’anno ha dichiarato alla stampa italiana locale che il vincitore di più Grammy lo ha incoraggiato a unirsi all’Inter.

“Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme a New York, e poi mi ha anche respinto all’Inter”, ha detto Lukaku. “È uno che segue molto il calcio e segue sempre l’Inter. È davvero un bravo ragazzo”.

Roc Nation si è anche espressa apertamente su questioni all’interno del calcio italiano, come il diffuso razzismo contro i giocatori della lega nera. La scorsa stagione, quando Lukaku è stato oggetto di canti razzisti da parte dei fan dell’opposizione, il presidente di Roc Nation Sports Michael Juermark ha rilasciato una dichiarazione.

Le autorità italiane dovrebbero cogliere questa opportunità per affrontare il razzismo piuttosto che punire la vittima dell’aggressione. Sono sicuro che il mondo del calcio condivide lo stesso sentimento”, ha detto Jourmark.

Parlando dell’accordo di oggi, Yormark ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di aiutare la Serie A a espandere il proprio marchio in tutta l’America, contribuendo allo stesso tempo a sviluppare partnership commerciali significative e promuovendo la visibilità del marchio che porterà a una crescita continua per un campionato”. .”

La Serie A è storicamente uno dei campionati di calcio più competitivi al mondo, con franchigie storiche come A.C., Inter, Juventus e Napoli, ex squadra di Diego Maradona. Paramount+ è la sede della Major League Soccer negli Stati Uniti, dove vengono trasmesse in diretta tutte le 380 partite della stagione.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Gli inchiostri sportivi Roc Nation di Jay-Z si occupano della Serie A – Scadenza

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×