Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Questo rimorchiatore dell’era della seconda guerra mondiale torna a casa in Florida

Contea di Volusia, Florida. – Uno storico rimorchiatore costruito a DeLand nel 1944 ha fatto il suo ultimo viaggio nella contea di Volusia dopo essere stato in Europa per 79 anni.

Dan Friend, presidente del DeLand Historic Trust senza scopo di lucro, ha deciso di riportare la barca di oltre 140 tonnellate, utilizzata durante la Seconda Guerra Mondiale, probabilmente in Normandia, nella sua casa a DeLand.

“Abbiamo trovato la Tiger con il suo motore originale della Seconda Guerra mondiale ancora al suo posto e la sovrastruttura originale al suo posto”, ha detto Friend.

[TRENDING: Become a News 6 Insider]

Nel 2022, Tiger è finalmente tornata negli Stati Uniti grazie a una generosa donazione anonima che ha pagato il suo trasferimento a Jacksonville, ma ha dovuto affrontare una piccola battuta d’arresto dopo essere rimasta bloccata nel fango all’inizio di quest’anno all’Astor.

“Sapevamo che sarebbe successo, e lo ha fatto, e lo stiamo portando a casa per portarlo in un posto sicuro prima di avere un altro uragano come Ian”, ha detto Friend.

[STORY CONTINUES BELOW]

Anche ore prima che la locomotiva tornasse a DeLand, la gente si accampò lungo il fiume St. Johns in attesa di vederla.

“Siamo arrivati ​​intorno alle 7:15”, ha detto Susie Pace. “Sono sempre stato entusiasta e la storia è fantastica.”

Craig Walker è un veterano della Marina degli Stati Uniti. Lui e i membri del suo spinner club erano all’Ed Stone Park lungo il St.

“Sono entusiasta di vederlo venire qui”, ha detto Walker, “aiutando mio suocero a costruire la cosa”. “Riportarlo al suo posto originale è piuttosto bello.”

Questa barca ha davvero molta storia ed è per questo che le persone qui a DeLand cercano di preservarla. Mi è stato detto che c’è il potenziale per trasformare la barca in un memoriale.

“Avremo un memoriale dedicato a tutti i costruttori e gli equipaggi di tutte le forze speciali dell’esercito americano nella seconda guerra mondiale”, ha detto Friend.


Ricevi i titoli di oggi in pochi minuti con Il tuo quotidiano della Florida:

Copyright 2023 di WKMG ClickOrlando – Tutti i diritti riservati.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Questo rimorchiatore dell’era della seconda guerra mondiale torna a casa in Florida

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×