Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Wimbledon: Novak Djokovic precede Hubert Hurkacz di due set prima della fine del coprifuoco delle 23:00 Gioca | Notizie sul tennis

Wimbledon: Novak Djokovic Precede Hubert Hurkacz Di Due Set Prima Della Fine Del Coprifuoco Delle 23:00 Gioca |  Notizie Sul Tennis

Il campione in carica Novak Djokovic era in vantaggio di due set contro la 17esima testa di serie Hubert Hurkacz nella sua 100esima partita di singolare a Wimbledon quando il gioco è stato sospeso 25 minuti prima del coprifuoco delle 23:00.


23:32, Regno Unito, domenica 09 luglio 2023

Novak Djokovic dovrà tornare lunedì per concludere la sua partita del quarto turno con Hubert Hurkacz a Wimbledon.

Il sette volte campione era in vantaggio di due set 7-6 (8-6) 7-6 (8-6) quando il gioco è stato sospeso a causa della partita delle 23:00.

Djokovic ha salvato due set point nel primo set e ha reagito per un altro gioco nel secondo gioco Sul Campo Centrale.



immagine:
Andrey Rublev si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon

Il settimo seme Andrej Rublev È passato ai quarti di finale con un eccezionale match point contro Alexander Bublik.

Rublev era al centro della linea di fondo quando Bublik ha colpito quello che lui e tutti gli altri sul campo centrale pensavano fosse un netto vincitore lungo la linea.

Ma il russo è balzato in avanti, ha colpito la palla con una racchetta e in qualche modo ha sorvolato la rete mentre Bublik si grattava la testa incredulo.

Rublev, che era in vantaggio di due set ma è stato bloccato dal suo avversario kazako, è andato a vincere 7-5, 6-3, 6-7 (6-8), 6-7 (5-7), 6-4 dopo di che. Una delle partite più divertenti del torneo.

“È stato il colpo più fortunato di sempre”, ha detto il 25enne. “È stata fortuna, nient’altro. Non credo che potrei farlo di nuovo.”

Rublev, per la prima volta ai quarti di finale a Wimbledon, è affiancato da un connazionale russo Cifullino Romanoche è diventato il quarto di finale maschile di livello più basso qui da Nick Kyrgios nel 2014.

Il numero 92 del mondo ha sconfitto il 26° seme canadese Denis Shapovalov, 3-6, 6-3, 6-1, 6-3.

Affronterà la sesta testa di serie italiana Yannick SinnerChi ha sconfitto il colombiano Daniel Elahi Galan 7-6 (7-4), 6-4, 6-3.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Wimbledon: Novak Djokovic precede Hubert Hurkacz di due set prima della fine del coprifuoco delle 23:00 Gioca | Notizie sul tennis

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×