Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La sposa pensa di abbandonare una damigella d’onore a cui è stato diagnosticato un cancro

Abbiamo tutti sentito la nostra giusta dose di storie dell’orrore “bridezilla”, sia che si tratti della Sposa che lancia la torta alta un pollice o che i fiori siano troppo chiari. Tuttavia, l’interazione tra la sposa e le sue damigelle che condivide su Reddit potrebbe considerare la torta come la peggior futura sposa del mondo.

Il messaggio di testo inviato dalla sposa a tutte tranne una delle damigelle che hanno organizzato il suo Matrimonio, e praticamente il resto di Internet, è inorridito e indignato.

La sposa temeva che una delle sue damigelle, che aveva perso i capelli a causa di un trattamento contro il cancro, rovinasse l’estetica delle foto del suo matrimonio.

La futura sposa ha espresso le sue preoccupazioni in un Una chat di gruppo è stata pubblicata sul forum r/wedding rdit che consisteva in tutte le damigelle tranne la sua amica, a cui è stato recentemente diagnosticato un cancro. Ha inviato un messaggio barbaro chiedendo al resto del suo gruppo le loro opinioni in merito.

CORRELATO: La sposa vuole che la damigella d’onore tinga i suoi “brutti” capelli grigi – “toglierà la bellezza del vestito che hai scelto per lei”

“Quindi Madir non aveva il cancro quando le ho chiesto di essere la mia damigella d’onore, ma ora ho dei ripensamenti sulla sua partecipazione al matrimonio”, ha scritto la sposa. “Un giorno ha detto che i suoi capelli stavano iniziando a cadere un po’ e ha notato che sembravano più sottili del solito.”

Durante la chemioterapia contro il cancro, la caduta dei capelli è un effetto collaterale comune Circa il 65% dei pazienti soffre.

Foto: Reddit

La sposa ha confessato: “Non riesco a immaginare di avere tutte le belle donne lì con me che sembrano così belle di Madir senza capelli”. “Sento solo che sta per distrarre me e me [my partner] E mi sembra che non corrisponda al look che sto cercando”.

Chiede alle damigelle se dovrebbe chiedere alla sua damigella d’onore malata di “mettersi una parrucca” per nascondere la sua perdita di capelli o se dovrebbe cacciarla completamente dal matrimonio.

Relazionato: Perché ho dormito con il marito di una donna incinta

Le preoccupazioni della sposa hanno indignato la sua festa di matrimonio e altri utenti di Reddit.

Una delle damigelle era chiaramente sconvolta dal suo dilemma e ha risposto: “Wotf, dici sul serio adesso ?? con la sposa spericolata”.

Anche altri utenti di Reddit erano disgustati. Un utente ha commentato: “È difficile immaginare che qualcuno possa essere così egoista, ma queste storie dimostrano che c’è molto di più”.

“La cosa davvero triste è che la sposa avrebbe potuto vedere un giorno così interessante per qualcuno che sta attraversando un momento così difficile… e se Dio non voglia che fosse successo qualcosa, avrebbe sempre fatto sorridere la sua amica nelle foto del suo matrimonio”, ha osservato l’utente. “Non è un ricordo migliore di ‘C’è una damigella d’onore che ho fatto indossare una parrucca perché la sua testa di cancro non era abbastanza carina per il mio splendido matrimonio?'” ”

CORRELATO: Una donna chiamata “Bridzilla” dopo aver elencato 6 regole che ha applicato a tutti i suoi invitati al matrimonio

La damigella d’onore ha scoperto le paure della sposa ed è uscita dalla festa nuziale e dal matrimonio come ospite.

Alla fine, il duro messaggio è stato inviato da una delle damigelle a Mader, che si è presa la responsabilità di esprimere la sua opinione alla sposa. Decide non solo di rinunciare al matrimonio, ma anche come invitata al matrimonio.

“Mi è venuto in mente che sei preoccupato per la possibilità che io perda i capelli e come ciò influirà sull'”estetica” del tuo matrimonio”, ha scritto Mader alla sposa in un messaggio di testo. “Odio solo che la mia chemioterapia e gli effetti collaterali abbiano un impatto su di te e sul giorno del tuo matrimonio, quindi non parteciperò.”

Foto: Reddit

CORRELATO: La sposa annulla il matrimonio dopo che lo sposo è stato sorpreso a succhiare da sua madre sotto la doccia

Mader avrebbe voluto “leggere il nocciolo della questione” sui suoi trattamenti chemioterapici in modo da essere pienamente consapevole che la chemioterapia non solo avrebbe portato a “nausea, spossatezza e neuropatia”, ma anche alla perdita di un “amico”, che sarebbe diventato “insensibile, egocentrico” e non ha cuore.

La sposa arriva a Madere, cercando di spiegare la sua posizione.

Afferma di non intendere ciò che ha scritto in “modo negativo”. “Non mi aspettavo che ti ammalassi di cancro e perdessi i capelli quando ti ho chiesto di essere la mia damigella d’onore”, ha detto la sposa, “e ora è difficile da capire dalla mia visione del giorno del mio matrimonio”. “Ho sognato questo giorno sin da quando ero una bambina e ho sempre avuto una visione di come sarebbe stato e immagini da ricordare.”

Foto: Reddit

CORRELATO: La sposa è rimasta paraplegica dopo che la damigella l’ha spinta in piscina all’addio al nubilato

La sposa aggiunge che le starebbe “totalmente bene” con Madure che indossa una parrucca, e si offre persino di portarla fuori in una giornata di shopping per comprarne una. Incoraggia la sua ex ragazza a partecipare al matrimonio come ospite e che la sua presenza lì “significherebbe il mondo” per lei.

La risposta di Mader fu ridicolmente dura. “Oh mio Dio, hai ragione! Non riesco a immaginare quanto sia stato inaspettato per te scoprire che avevo il cancro”, scrive. “Che egoismo da parte mia e dei miei capelli a non pensarci nemmeno.”

Mader nota anche con sarcasmo che apparirà al matrimonio indossando una “parrucca da clown” che si adatta alla sposa “finta a-“, e che invece di andare a comprarne una e farne una giornata fuori, suggerisce alla sposa di fare un giorno di “camminare a piedi nudi attraverso il mare.” Lego senza fine.

Aggiunge che purtroppo è stato comunque prenotato per il giorno del matrimonio perché “un sensitivo ha chiesto di usare la mia testa come una sfera di cristallo” quello stesso giorno.

CORRELATO: Lo sposo ubriaco si bacia con un uomo di fronte a sua moglie al matrimonio

Foto: Reddit

Mader ha concluso la lettera, dicendo: “Anche se perderò l’opportunità di vomitare la chemio nel tuo bouquet, questo sono io ufficialmente RSVP – non sono venuto per essere un pungiglione bagnato”.

Mentre la pianificazione del matrimonio dovrebbe essere un’opportunità entusiasmante che ti consente di stringere un rapporto più stretto con la tua festa nuziale, sono contrattempi come questo che purtroppo possono portare alla fine delle amicizie. Per fortuna in questa situazione, Madir sembra aver acquisito una visione più profonda di chi fosse veramente la sua “amica”, e si spera che continui a guarire sia fisicamente che emotivamente.

CORRELATI: Papà costringe la figlia di 16 anni a radersi la testa dopo aver fatto il prepotente con una ragazza malata di cancro

Megan Quinn è una scrittrice per YourTango che si occupa di intrattenimento, notizie, psicologia, amore e relazioni.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

La sposa pensa di abbandonare una damigella d’onore a cui è stato diagnosticato un cancro

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×