Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un tour di diverse dimore storiche | Notizie, sport, lavoro


Un Tour delle tante belle case di interesse storico della città è disponibile per i residenti questo fine settimana, secondo un comunicato stampa.

“A nome del Salem Historic Community Council, vorrei ringraziare i proprietari di case per aver condiviso le loro bellissime case. Il denaro raccolto da questo tour contribuirà a garantire lo stoccaggio sicuro del nostro carrello”. ha affermato Ruth Newman, membro del consiglio di amministrazione e del comitato del tour della Salem Historical Society.

Sponsorizzato dalla Salem Historical Society, lo Star-Spangled Home and Garden Tour si svolgerà venerdì dalle 13:00 alle 19:00 e sabato dalle 10:00 alle 19:00. Ingresso finale ogni giorno alle 18:45 Il punto di partenza per il round sarà 239 S. Lundy Ave. a Salem, dove gli ospiti possono acquistare biglietti da $ 20 o scambiare i biglietti pre-acquistati per un programma, che sarà un pass per le case, la mappa e le calze dei partecipanti.

I biglietti possono anche essere acquistati da compagnie selezionate tra cui la Almost Perfect Foundation & Resale su South Park Avenue a Lisbona; spedizione e progettazione in Polonia; Harbel’s Farm Market e antiquariato Olde Clutter’d Corner a Columbiana; Joshua Tree a Boardman; Pottery City Antique Shopping Centre a East Liverpool; e Ricky’s English Pub, Salem Area Chamber of Commerce e Salem Computer Center a Salem.

I partecipanti possono godersi l’intero tour in un giorno o vedere le case nel corso di due giorni.Le case saranno numerate come riferimento, ma gli ospiti possono iniziare e vederle nell’ordine che preferiscono.

“Le sette case a tutto tondo sono state costruite tra il 1820 e il 1929. Rappresentano diversi stili architettonici e decorativi. Siamo entusiasti di condividere la storia delle case e delle persone ad esse associate”. ha detto il membro del panel Ginger Greeley.

Le case partecipanti sono di proprietà di Greg Cortad, Evan e Molly Newman, Jim Harrington, Troy e Cheryl Hetzenratter, Don e Shelly Ross e Diane Hostler. Il tour di quest’anno includerà anche l’esclusiva inclusione del lavoro di artisti dell’aria cittadina, o artisti che creano il loro lavoro in spazi all’aperto. Le case partecipanti presenteranno artisti che lavorano con vari mezzi tra cui olio, acquerello, penna e inchiostro e carboncino, con alcuni luoghi che presentano musica dal vivo.

“L’estate è una delle stagioni preferite dagli americani. Questo meraviglioso tour arriva subito dopo il 4 luglio. Il tour organizzato dal Comitato è davvero un ‘tour di case e giardini costellato di stelle’. Abbiamo riunito sette dei migliori tour di Salem case e giardini”, dice. ha detto il capo del tour Robert Finsk.

I partecipanti potranno anche gustare un pasto in uno dei tanti famosi ristoranti del centro con uno sconto del 10%, garantito dal membro del panel del tour Diane Gardner, tra cui BB Rooner’s, Boneshakers, DeRienzo’s Italian Foods, Ezio’s Italian Restaurant, Mike’s Penn Ave Grille, e Quaker Steak and Loop e Ricky’s English Pub. Salem Golf Club sarà aperto al pubblico a pranzo dalle 11:30 alle 14:30.

Il tour è offerto in combinazione con il programma del secondo sabato di Salem. Il tema di questo mese è “Festa !, Festival delle arti.” Come parte del programma, il lavoro di artisti locali sarà esposto presso la Dale Shaffer Library, la Salem Area Chamber of Commerce e la Salem Alumni Association. I visitatori sono invitati a tornare al punto di partenza del tour per riposarsi, consumare un leggero rinfresco e vedere le opere d’arte.

La Società Storica ha voluto ringraziare tutti i volontari coinvolti nel tour, affermando che non ce l’avrebbero fatta senza di lei “È più che probabile che i volontari menzionino coloro che ricoprono le cariche di presidenti e membri del consiglio di amministrazione”. Il rilascio dà un riconoscimento speciale a Sherry Ayers per il suo ruolo nella gestione della vendita dei biglietti online e della programmazione dei musei, Denise Starcher, per aver prestato servizio come tesoriere per i tour, e la dott. ricerca sulla casa.

Pianificare e organizzare qualsiasi grande evento sarebbe impossibile senza l’aiuto di molte persone. disse Vinsk.

[email protected]




Le ultime notizie di oggi e molto altro nella tua casella di posta










This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Un tour di diverse dimore storiche | Notizie, sport, lavoro

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×