Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I 5 migliori videogiochi di Super Mario Sports di tutti i tempi

Il 2023 è stato l’anno di Mario. L’idraulico italiano famoso in tutto il mondo ha un nuovo film e sono in arrivo due nuovi videogiochi. Mentre aspettiamo Super Mario RPG Remake e Super Mario Bros. Meraviglia, ecco quelli che pensiamo siano i 5 migliori giochi sportivi di Mario.

Tieni presente che non aggiungeremo alcun Gioco di Mario Kart all’elenco. È diventato così popolare che ha una sua serie. Inoltre, riteniamo che sarebbe più appropriato stilare una top 5 di quei giochi, quando sarà il momento.

Senza ulteriori indugi, ecco i 5 migliori giochi sportivi di Super Mario.

5. Mario Tennis (N64)

È stata una scelta difficile tra la versione N64 e Aces for the Switch. Tuttavia, alla fine abbiamo optato per il primo perché è il primo gioco offerto da Waluigi. Potrebbe non essere in Super Smash Bros. Ultimate. , ma sicuramente fa colpo in molti sport di Mario.

Mario Tennis per N64 è un gioco semplice e divertente, facile da imparare e giocare. È arrivato con 16 caratteri, con quattro caratteri aggiuntivi disponibili tramite il trasporto PAK. C’erano anche 18 campi, 13 dei quali sbloccabili. Il gioco ha una ricca modalità torneo con sei coppe disponibili e modalità aggiuntive come Bowser Stage e Ring Shot.

E per il vecchio gioco di sport di Mario, il suo gameplay è molto ricco. C’è molta varietà nel servizio e i giocatori possono anche eseguire slice, roll, roll dall’alto, drop shot e persino colpi piatti e crunch. Inoltre, i giocatori possono caricare colpi per una maggiore velocità. La modalità Doppio è impegnativa poiché controlli solo una sezione del tuo lato del campo. Tuttavia, è una modalità divertente e arricchisce l’esperienza.

4. Mario Hoop 3 contro 3

Mario Palin. Sì, hai sentito bene. Non sapevamo che ci fosse, ma l’idraulico amante dei funghi ha il gioco di gambe e la precisione di tiro di Michael Jordan.

Tuttavia, Mario Hoops 3-On-3 è un gioco di basket per DS trascurato con Personaggi principalmente di Mario ma anche di altri titoli Square Enix. Il gameplay utilizzava la tecnologia touch screen del DS facendo in modo che i giocatori utilizzassero uno stilo per scattare foto speciali. I controlli richiedono un po’ di tempo per abituarsi, ma quando lo farai, giocherai una delle esperienze di basket più divertenti su un sistema portatile.

Inizi con 10 personaggi e sblocchi altri 11 personaggi mentre giochi. Ogni personaggio ha anche una skin alternativa, ci aspettiamo che Yoshi e Shy Guy ne abbiano, entrambi ne avevano 3. Nel gioco c’erano 4 modalità, con Tourney che fungeva da modalità di gioco principale. La modalità ti ha portato attraverso tutti i 16 stadi, ognuno con oggetti diversi che possono essere utilizzati. Puoi anche sbloccare diverse palline da usare durante il gioco.

C’era molta varietà in questo gioco, con personaggi diversi con caratteristiche e stili di gioco diversi. Quando è stato rilasciato, non ha ottenuto i voti più alti, ma è l’unico videogioco dedicato a Mario incentrato sullo sport del basket.

3. Mario Super Zombi

C’erano momenti in cui i controlli di movimento Wii non funzionavano mai. Ma poi c’erano giochi come Mario Super Sluggers che facevano sembrare che non fosse affatto il problema.

Mentre Mario Superstar era un divertente gioco di baseball, Super Sluggers ha preso i fantastici controlli di Wii Sports Baseball e li ha combinati con i personaggi di Mario. Il set si è rivelato una delle migliori esperienze sportive nella storia dei Giochi. Aveva 12 capitani di squadra, con 60 giocatori disponibili per supportarli, incluso il tuo Mii. Forse le aggiunte più interessanti sono personaggi come Petey Piranha, King Boo e King K. Rool.

Ciò che è fantastico è anche la storia e l’ambientazione del gioco. Mario ei suoi amici visitano Baseball Kingdom e le cose iniziano innocentemente. Quindi Bowser e suo figlio fanno irruzione nella festa e Mario deve reclutare altri giocatori di talento per sconfiggere il re dei Koopa. È una storia molto creativa e andare in giro è un bel tocco. Ci sono varie sfide e minigiochi, alcuni dei quali possono farti guadagnare giocatori sbloccabili.

Le numerose statistiche e abilità di ogni giocatore hanno reso il team building molto divertente. Cerchi una squadra di battitori forti e veloci? O adotti un approccio più equilibrato ma con un’enfasi sui bravi pescatori? Con così tanti personaggi, c’era molta varietà.

2. Attaccanti di Super Mario

Attento, FIFA (o EA Sports FC, qualunque cosa stuzzichi la tua fantasia). Nessun gioco di calcio può toccare la grandezza di Super Mario Strikers. I sequel, Charged e Battle League sono entrambi buoni, ma c’è qualcosa nell’originale che non può essere superato.

Quello che ci piace davvero del gioco sono tutte le statistiche, i record e i dati della cronologia delle coppe che puoi vedere in qualsiasi momento. FIFA 23 non ha nemmeno alcune delle funzionalità di punteggio di base di Mario Strikers. Visita la sezione Spoils e dai un’occhiata a tutto ciò che hai realizzato.

Il gameplay era quasi perfetto. C’erano 9 personaggi tra cui scegliere, ma ognuno (tranne uno) poteva scegliere il proprio cast di supporto di rane, uccelli o Hammer Bros. Ultimate. o Koopa. Sebbene Bowser non sia giocabile, appare per provocare il caos. Ma puoi anche spegnerlo e tutto il resto se vuoi solo giocare a calcio regolarmente.

I giocatori possono creare i propri campionati o partecipare a coppe e supercoppe predefinite. Con 8 coppe e sette campi, non sembra molto. Ma fidati di noi, verrai risucchiato nel gameplay dopo una sola partita. È stato semplicemente divertente passare attraverso tutte le diverse interpretazioni sovralimentate del personaggio. Il suono e l’atmosfera del calcio di porta ti hanno fatto sentire come se fossi davvero sul campo a guardare questi personaggi immaginari che girano intorno al campo.

1. Mario Golf (64)

Questo gioco è anche menzionato tra i primi 5 giochi di golf di tutti i tempi.

Mario Golf su N64 è probabilmente uno dei migliori videogiochi sportivi mai creati. Dalla musica, ai corsi creativi, al gameplay avvincente, non c’è molto da criticare. Come Mario Tennis, è arrivato con un elenco solido, ma è possibile aggiungerne altri tramite Transfer PAK. Inoltre è arrivato con otto corsi e un corso, e ogni esperienza sarà diversa in base al fattore vento.

Il gioco ha anche dieci modalità, quindi è molto difficile annoiarsi, anche con uno sport lento come il golf. Questo perché il gioco è facile da imparare e giocare, ed è anche un ottimo gioco di società. Anche se non hai mai giocato su un N64 prima d’ora, sarà facile abituarsi ai comandi di Mario Golf.

Mentre Toadstool Tour è divertente e Power Rush ha un bel roster, semplicemente non ha lo stesso fascino del gioco originale. Che si tratti della musica o delle reazioni dei personaggi alla performance del giocatore, c’è qualcosa nella versione N64. Tuttavia, Toadstool Tour e Power Rush sono ancora giochi piuttosto divertenti se stai solo cercando di giocare a golf con il nostro idraulico italiano preferito.

Nota: ecco un suggerimento per i giocatori della versione Switch per sbloccare tutti i personaggi: nella schermata del menu premi quanto segue: pulsante D-pad Giù, Giù a sinistra, Sinistra, Sinistra, Destra, Destra, Destra C pulsanti C-Giù, C-Giù C -Sinistra, C-sinistra, C-sinistra, C-destra, C-destra, C-destra.

Conclusione

Si tratta di concludere per questo elenco. Chissà cosa succederà? Forse avremo Mario American Football (incrociamo le dita). Probabilmente non penseresti che non abbia lo stesso fascino mondiale di altri sport. Tuttavia, ci sono molti divertenti giochi di Mario Sports da godere, sia nuovi che vecchi. Quindi, mentre aspettiamo il prossimo gioco di Mario (o film, forse), possiamo ancora goderci quello che abbiamo in questo momento.

Ci auguriamo che ti sia piaciuto leggere. Per ulteriori notizie sui giochi, dai un’occhiata a ClutchPoints Gaming.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

I 5 migliori videogiochi di Super Mario Sports di tutti i tempi

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×