Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ogni ristorante nel centro di intrattenimento della metropolitana di Phoenix

Nell’ultimo decennio, Peoria Eighty-Three, P83 in breve, è passata da una strada ordinaria con alcuni negozi al dettaglio, ristoranti e un cinema a un quartiere di intrattenimento degno di nota.

Il nome P83 è stato creato nel 2010 e le gigantesche insegne blu e gialle hanno iniziato ad apparire intorno al 2013. Ora, i residenti della West Valley conoscono l’area intorno al Peoria Sports Complex come P83.

L’area ha recentemente acquisito numerosi hotel, ristoranti e un teatro con cena. Ed è ancora in espansione, con piani recentemente annunciati per aggiungere tre nuovi ristoranti lungo l’83esima strada.

Questa è la tua guida per ogni ristorante al P83 a Peoria.

Nuovi ristoranti di prossima apertura al P83

Nell’estate del 2022, la città di Peoria ha annunciato un progetto per la riqualificazione di oltre 2,5 acri di terreno vicino al distretto ricreativo P83. Il terreno era precedentemente utilizzato come parcheggio del Complesso Sportivo di Peoria.

Lo sviluppo ad uso misto sarà adiacente al Peoria Sports Complex sul lato sud di West Paradise Lane, East 83rd e West 79th Street, e includerà tre ristoranti annunciati di recente.

Fox Restaurant Concepts ha annunciato a giugno che avrebbe aperto due ristoranti nel nuovo sviluppo P83: Blanco Taco Cocina + Cantina e North Italia.

L’estate scorsa è stato annunciato che il Postino Winecafe avrebbe aperto la sua nona sede nella Valley presso il nuovissimo sviluppo ad uso misto di P83.

Le date di apertura non sono state ancora confermate.

Blanco Taco Cucina + Cantina

Il menu di Blanco Tucson comprende chimichangas, tacos di maiale a cottura lenta, fajitas carne asada e tradizionali enchiladas al formaggio. Abbinalo a un ananas jalapeno o una fragola tritata e un margarita al mandarino o un giro di birra messicana.

Data di apertura: da annunciare in seguito

dettagli: blancococinacantina.com.

Nord Italia

Il Nord Italia offre specialità italiane come prosciutto, polpette piccanti o pizza margherita, un panino caprese e pasta come spaghetti e polpette, annoline di zucca e parmigiano di pollo. Il ristorante offre più di due dozzine di vini e una manciata di cocktail artigianali come il New Italian Spritz fatto con Aperol, agrumi o Prosecco, o il Black Fig Manhattan con segale Piggyback, Averna, Grand Marnier e fichi arrostiti.

Data di apertura: da annunciare in seguito

dettagli: norditalia.com.

Postino

Postino offre bruschette, salumi e panini, oltre a una serie di opzioni senza glutine. Ogni location offre anche oltre una dozzina di vini in bottiglia o in bottiglia e una selezione di birre a rotazione.

Data di apertura: da annunciare in seguito

dettagli: postinowinecafe.com.

Quali ristoranti sono aperti al P83?

Più di una dozzina di ristoranti sono attualmente aperti al P83 di Peoria e servono di tutto, dal cibo messicano al barbecue coreano.

Ristorante messicano Apollo

L’ampio menu di Abuelo comprende fajitas di chimichanga, burrito di Durango, piatti di enchilada e abrigada di filetto di maiale. L’happy hour è dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì con offerte come sangria con ghiaccio, margarita, birre alla spina e snack come guacamole e queso diablo per $ 5 ciascuno.

dettagli: 16092 N. Arrowhead Fountains Center Drive, Peoria. 623-878-8282, abuelos.com.

Buba 33

L’unica e unica sede di Bubba in Arizona serve bacon, guacamole, bacon e l’hamburger “sunshine”. pizze come Pepperoni and Meatloaf o The Dickie V, fatte con salsiccia italiana, peperoni, basilico fresco, parmigiano grattugiato e una crosta di burro all’aglio; Inoltre, salmone, ribeye e lasagne.

dettagli: 16100 N. Arrowhead Fountains Center Drive, Peoria. 623-412-9933, bubbas33.com.

Boca de Bepo

Buca di Beppo è un ristorante italiano per famiglie che serve pizza, pasta e antipasti come parmigiana di pollo, pollo ripieno di prosciutto e salmone. Per dessert tiramisù, cannoli e cheesecake.

dettagli: 16091 N. Arrowhead Fountains Center Drive, Peoria. 623-412-9463, bucadibeppo.com.

Fabbrica di torte al formaggio

Il classico Giant Cheesecake si trova nel quartiere P83, proprio di fronte al Peoria Sports Complex. Cena o prendi una delle loro tipiche cheesecake dal bancone della panetteria.

Dettagli: 16134 N. 83rd Avenue. , Peori. thecheesecakefactory.com.

Famoso Dave Bar-B-Q

Il famoso Dave’s serve pasti da festa come All-American con un’intera bistecca di costolette, pollo intero arrosto o una scelta di manzo del Texas o maiale macinato della Georgia, insalata di cavolo cremosa, patate fritte, fagioli Wilber, mais dolce e muffin di pane di mais. O il Flying Pig con 2 libbre di costolette, ali tradizionali, mezzo chilo di pancetta, patate fritte, una pinta di maccheroni e formaggio e quattro muffin di pane di mais.

dettagli: 16148 N. 83rd Avenue. , Peori. 623-979-3706, Populardaves.com.

Uccelli di fuoco

Firebirds Wood Fired Grill offre bistecche e piatti di pesce, hamburger e insalate, oltre a cocktail artigianali come margarita e sangria.

dettagli: 16067 N. Arrowhead Fountains Center Dr., Peoria. 623-773-0500, firebirdsrestaurants.com.

Cucina di hashish

Hash Kitchen è famoso per aver costruito il tuo bar Bloody Mary. Altre voci di menu includono hashish per la colazione, frittelle di tsunami, salmone affumicato, frittelle di pollo fritto alle erbe e “branchilada”.

dettagli: 16222 N. 83rd Avenue. , Peori. 623-352-4990, hashkitchen.com.

Tommaso è sempre stato in famiglia:Perché un addio “emotivo” è anche un nuovo inizio

Sede centrale

Il grill principale, il bar e il sushi bar sono esclusivi del P83 e servono pizza al forno, ali, panini, hamburger e sushi artigianale fino all’una di notte ogni sera.

Lo Sports Bar dispone anche di un bar completo con 32 rubinetti e oltre 60 televisori che trasmettono tutti i tipi di sport.

dettagli: 16041 N. Arrowhead Fountains Center Drive, Peoria. 623-547-5577, Sede centrale.

Manna barbecue

Manna BBQ offre due menu: Shabu Shabu e Korean BBQ. Il menu grill all-you-can-eat offre più di 30 opzioni, tra cui chadol, bulgolgi, samgyeopsal e bistecca di prima qualità. Per lo shabu, scegli prima la base della zuppa, poi scegli la carne e aggiungi eventuali altri condimenti e cuocila nella tua ciotola.

dettagli: 16840 N. 83rd Ave., Peoria. 623-878-5007, www.mannabbqshabu.com.

Salone della Luna

Il Moon Saloon è un bar sportivo vicino al Peoria Sports Complex, che serve hamburger, cursori, ali, pizza e snack come sottaceti fritti, bucce di patate e nodi d’aglio.

dettagli: 16554 N. 83rd Ave., Peoria. 623-773-2424, www.themoonsaloon.com.

Ōsaka pagina 83

Osaka è una steakhouse giapponese, teppanyaki e ristorante di sushi. I punti salienti del menu includono pollo teriyaki, calamari, teppanyaki di verdure o gamberetti; tonno piccante, granchio piccante, involtini di ricciola e ricci di mare; involtini di sushi amaibe, saba, tobiko e ozora; e bento box con pollo teriyaki, bistecca teriyaki o gamberi yakitori.

dettagli: 16049 N. Arrowhead Fountains Center Drive, Peoria. 623-773-9233, www.osakap83.com.

PF Changs

Il ristorante nato a Scottsdale, ora noto come catena di ristoranti asiatici internazionali, si trova all’angolo tra 83rd Street e Beale Street a Peoria.

dettagli: 16170 Nord 83Ricerca e sviluppo Ave, Peoria. 623-412-3335, www.pfchangs.com.

Fu per giorni

Pho For Days serve cucina vietnamita come pho, pasta all’uovo fritta, piatti di vermicelli, curry, piatti di riso fritto, pollo al limone e kum shin. Per bere, il ristorante serve tè tailandese e bevande analcoliche alla fontana. C’è una luminosa sala da pranzo e posti a sedere nel patio.

dettagli: 15703 N. 83rd Ave., Peoria. 623-302-9125, Signore, salvala su instagram.

Pettirosso Rosso

Red Robin serve hamburger d’autore con patatine fritte. P83 offre il 50% di sconto sui pasti per bambini il mercoledì. L’happy hour è dalle 15:00 nei giorni feriali e include frappè da $ 3, stuzzichini e bevande a partire da $ 4.

dettagli: 16233 N. 83rd Avenue. , Peori. 623-334-4600, redrobin.com.

Revolu Moderna Taquería

Revolu serve piatti messicani come enchiladas, prima ramen, taquitos, mais di strada e nachos di maiale, tinga di pollo, quesabería e tacos di aragosta, insieme a un bar completo.

dettagliIndirizzo: 15703 N. 83rd Ave., Suite 110, Peoria. 623-878-0215, revolutaqueria.com.

Steakhouse brasiliana Serra Gaucha

Serra Gaucha offre un piccolo ma sostanzioso menu di carni come controfiletto, manzo all’aglio, filet mignon, braciola di agnello, costine di maiale, cosce di pollo e linguica, con contorni di pane al formaggio, banane caramellate o purè di patate all’aglio e accesso al bar del mercato, buffet di fagioli neri, riso e Stroganoff, verdure fresche, salumi e formaggi.

dettagli: 16160 N. 83rd Ave., Peoria. 623-878-8995, serragaucha.us.

Giornata Sociale 83

The Social on 83rd è un ristorante e bar con musica locale dal vivo. I punti salienti del menu includono bruschette, hamburger, tacos e panini. Il sabato e la domenica viene servito il brunch, che include bruschette con tavola di legno, burritos per la colazione e toast alla francese.

dettagli: 8350 W. Paradise Lane, Peoria. 623-486-4343, thesocialaz.us.

Roadhouse del Texas

La catena di steakhouse serve bistecche tagliate a mano, costolette e cene di campagna insieme a tè dolci d’autore, limonata e un bar completo.

dettagli: 16079 N. Arrowhead Fountains Center Drive, Peoria. 623-486-9093, texasroadhouse.com.

Tacos, birra artigianale e pollo fritto:Nella metropolitana di Phoenix sono stati aperti 33 nuovi bar e ristoranti

Contatta il giornalista al [email protected]. Lui segue @twitta su Twitter.

Sostieni la stampa locale. Iscriviti oggi stesso su azcentral.com.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Ogni ristorante nel centro di intrattenimento della metropolitana di Phoenix

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×