Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Quando l’imam Tawhidi ha avvertito dell’afflusso di immigrati estremisti in Francia

Tra le rivolte in corso in Francia, un vecchio video del religioso islamico Mohamed Tawhidi, che metteva in guardia contro l’importazione di immigrati nel paese, è diventato virale sui social media.

In un’intervista del 9 settembre 2022, l”Imam della pace’ ha parlato di come il Corpo delle guardie rivoluzionarie islamiche (IRGC) non possa operare nei paesi islamici ma operi liberamente in paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Australia .

Al-Tawhidi ha affermato, durante il suo intervento sulla lotta all’estremismo e all’Islam politico, che il terrorismo si compie in due modi. In primo luogo, questo viene fatto all’interno del mondo islamico e, in secondo luogo, al di fuori del mondo islamico.

Inoltre, ha spiegato che nel mondo islamico è necessario smascherare i religiosi corrotti “con tutti i mezzi necessari”. Tawhidi una volta disse: “Se dubiti di me, cambierò. Sono umano alla fine della giornata. Se dubiti di me su qualcuno, il mio cuore metterà dei punti interrogativi e alla fine andrà avanti”.

Ha aggiunto: “Se ci sono prove sufficienti, allora dobbiamo esporle. Il problema sta nella paura e nella mancanza di interesse nel voler esporre la corruzione all’interno del seminario islamico all’interno dei libri. “Mentre spiegava il problema con la narrativa occidentale, Tawhidi ha Detto Che è “completamente contorto quando si tratta di estremismo”.

Facendo l’esempio del Corpo delle guardie rivoluzionarie islamiche (IRGC), ha detto che possono sventolare liberamente la loro bandiera a Toronto. Si è lamentato del fatto che nessuno avesse detto che la loro ideologia riguardava “il sangue e il massacro di persone”.

Al-Tawhidi ha fornito un esempio tratto da una famiglia generale. Ha detto che le persone consumano beni ogni giorno e producono spazzatura. Poi, la famiglia mette via quella spazzatura, che viene poi raccolta dall’ente municipale. Questa lettiera non viene tenuta in casa in quanto potrebbe causare malattie e batteri.

Anche la società ha spazzatura. Hai assassini e criminali, e poi hai un’ideologia sporca e spazzatura in cui Qualcuno Dice Che sei una donna e dovresti restare a casa, o qualcuno dice che sei una donna e devi coprire tutto il tuo corpo (perché è) un privato parte. Qualcuno dice che quest’uomo è ebreo o cristiano; Devono occuparsene. Questa ideologia è sporca (e) non può essere rispettata”.

Riferendosi alla crisi dei paesi occidentali, ha detto: “Non c’è crisi (nel mondo islamico). I paesi islamici fanno del bene. Solo in alcuni posti c’è un problema. Dico che sei in crisi. Sei andato nei paesi musulmani , e ho importato la spazzatura che i paesi islamici volevano mettere in prigione o in isolamento dalla società. Sono andato e li ho importati per manodopera a basso costo. Ma questi estremisti islamici non vogliono lavorare”.

L’imam Tawhidi elogia il modello polacco nell’espulsione degli estremisti

L’imam Tawheedi ha detto: Vogliono il lusso gratuito. Vogliono sposare una donna francese (con i capelli biondi e gli occhi azzurri). Non hanno tempo per lavorare. Guarda la Polonia. Non si lamentano dell’estremismo islamico. Non un singolo attacco terroristico in Polonia. Nel momento in cui sentono che c’è un problema, lo reprimono. La politica polacca è bella.

Ha aggiunto che, a differenza della Polonia, gli estremisti vengono in Francia e usano le risorse. Vanno a Washington, DC, e siedono al Congresso. Sostengono il regime iraniano. Si oppongono alle sanzioni al Congresso con i loro veli. Perché? L’imam della pace ha detto.

“Quando lo importi, lo fai entrare, lo amplifichi o lo glorifichi, in qualche modo, fai il tuo letto e ci dormi sopra. Quindi anche questo è un problema con l’Occidente. La domanda è: gli estremisti sono diventati più forti o hanno il West si è indebolito? Dico entrambi”, ha sottolineato.

La Francia è stata testimone di rivolte dalla morte di un ragazzo di 17 anni di nome Nahel in una sparatoria della polizia il 27 giugno (ora locale). Molte città in Francia stanno bruciando. I rivoltosi hanno bruciato negozi, proprietà pubbliche e private, veicoli ed edifici residenziali e hanno saccheggiato molti stabilimenti.



This post first appeared on BuzzNews, Le Notizie Che Fanno Rumore, please read the originial post: here

Share the post

Quando l’imam Tawhidi ha avvertito dell’afflusso di immigrati estremisti in Francia

×

Subscribe to Buzznews, Le Notizie Che Fanno Rumore

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×